Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il 4 maggio scade il "periodo di grazia" per le cedole sul debito sovrano pagate in rubli, se non ottemperano versando dollari potrebbe essere dichiarato il default. Sostiene Moody's.
Magari poi si rafforza ancora di più.
Durante la prima visita ufficiale degli Stati Uniti in Ucraina da quando due mesi fa la Russia ha avviato l'invasione, il più alto diplomatico di Washington e il segretario alla Difesa hanno promesso ulteriori aiuti militari e un ritorno degli inviati degli Stati Uniti a Kiev.
Buongiorno a tutti, io ho appena preso il NLBNPIT19Q39. Segnalato qui da Fnaios e Alex. Secondo me certificato molto interessante, ho aspettato che scendesse sotto la pari e l'ho preso
Direi che ormai è chiaro l'intento di USA ed UK di sconfiggere (o meglio far sconfiggere) i russi sul campo. E' una scelta, vediamo se sarà la scelta migliore in termini di risultati e di conseguenze...