Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io stavo pensando che mi piacerebbe proprio vedere i portafogli di tutti quelli che si dicono favorevoli a sanzioni & affini. Magari salterebbe fuori tanta robina short...
Mi chiedo il senso dei future verdi in preapertura, un 10 minuti con l'indice a +0,x e poi in meno di mezzora giù di un punto e mezzo...sulla base di cosa li calcolano i future, lanciando i dadi??
Io stavo pensando che mi piacerebbe proprio vedere i portafogli di tutti quelli che si dicono favorevoli a sanzioni & affini. Magari salterebbe fuori tanta robina short...
Israele salvo casi eccezionali( concreto pericolo di sopravvivenza) risponde ad attacchi( lanci di razzi attentati terroristici e simili).Anche nel 1967 L'Egitto aveva chiuso gli stretti di Tiran bloccando le navi israeliane e questo secondo il diritto internazionale è un atto di guerra
Il mondo non è LONG = BUONI e SHORT = CATTIVI, come qualcuno continua ad alludere.
La speculazione c'è in entrambe le direzioni, nè buoni nè cattivi. Se si vedono opportunità si investe/specula/scommette verso l'alto o verso il basso.