Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma quindi su DE000VP984R6 se ho capito bene basta che kinross perda da qui a scadenza quello che ha perso negli ultimi 5 giorni e si dimezza il capitale praticamente?
grazie
ma quindi su DE000VP984R6 se ho capito bene basta che kinross perda da qui a scadenza quello che ha perso negli ultimi 5 giorni e si dimezza il capitale praticamente?
grazie
grazie
VdL: once again Russia shows its unreliability as a gas supplier. The unilaterally stopping delivery of gas to customers in Europe is unjustified and unacceptable. We are prepared for this scenario.
Israele salvo casi eccezionali( concreto pericolo di sopravvivenza) risponde ad attacchi( lanci di razzi attentati terroristici e simili).Anche nel 1967 L'Egitto aveva chiuso gli stretti di Tiran bloccando le navi israeliane e questo secondo il diritto internazionale è un atto di guerra
c'entra l'analisi tecnica? vedo che ha fatto minimi a 4.9 dollari ma si muove davvero tantissimo, troppo per i miei gusti. Per 2 punti non ne rischio 50
grazie comunque
Non c'è mai ragione valida per invadere un altro Paese. Non c'era allora e non c'è oggi. Mi viene da pensare che forse il Donbass conta di più della Crimea per tutti gli attori in gioco...
Questo l'ha detto pure Paolo Mieli
La Crimea economicamente è tutt'altro che interessante
Per il turismo ci andavano nell'800 i nobili russi di serie b ( quelli di serie a preferivano Nizza e Sanremo); ora i russi preferiscono Romagna e Turchia
Dal 2014 Mosca sovvenziona pesantemente economia e società della penisola, a valere su un bilancio federale impoverito da sanzioni e basso corso degli idr…
www.limesonline.com
IL Donbass invece e ricco di minerali, comprese le famose terre rare