Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il primo aumento dei tassi da oltre un decennio non è un grande problema per la Bce e la vera domanda è quanto in fretta vadano poi alzati in seguito.
Lo ha detto il capo economista della Bce, Philip Lane.
"La questione non riguarda il 'ci sposteremo dal -0,5(%) per il tasso di deposito", ha detto Lane a Bloomberg TV.
"La questione importante per cui abbiamo ancora necessità di dipendere dai dati riguarda l'entità e le tempistiche della normalizzazione dei tassi di interesse."
 

giancarlo22

Forumer storico
Si, diciamo che conosco bene come funzionano i Certificati e sulla perdita potenziale a scadenza. La mia propensione al rischio è medio. D'altra parte ho iniziato ad acquistarli durante un buon periodo ma oggi con tutti gli eventi in essere è diventato difficile stare a galla e fare gain. Comunque per questi 3 certificati, anche se sono in perdita dovuto al valore di mercato che è sceso per i motivi che hai citato, la distanza in % della barriera del capitale attualmente si aggira tra l'11% (x Telecom) e il 14%. Grazie 1000. Ciao.


cosa ha preso bene? il televisore o Santoro?
[/QUOTE]

Santoro l'ho preso bene in faccia (in TV) ma non si è fatto niente, purtroppo..... il TV in realtà avevo già previsto di rottamarlo................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto