Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Investing e tutti i gestori dei listini dovrebbero marcare in grigio le borse chiuse, per evitare di presentare dati che non sono in sintonia con le Borse attive. Anche Londra ad esempio che risulterebbe l'unica borsa europea in verde, oggi è chiusa.
Basta leggere:

1651481952767.png
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Commissione europea potrebbe escludere l'Ungheria e la Slovacchia dall'embargo sull'acquisto di petrolio russo, a cui sta lavorando, consapevole di quanto i due Paesi dipendano dal petrolio russo, hanno detto due funzionari Ue.

L'Ungheria ha ufficialmente minacciato il veto...
 

CarloConti

Forumer storico
Ok, ma allora perchè non ha aperto a -3,50% Massimiliano?
mi sono collegato ora, ma la giornata per me era ampiamente segnata dopo il venerdì nero americano. Chi è capace di usare lo short (io no) può fare buoni affari, per il resto c'è poco da fare se non aspettare che il sistema digerisca tutta questa serie di pasti pesanti. Guerra, materie prime, tassi, tapering, inflazione, stagflazione, lockdown, ecc ecc ecc. Vero che la borsa va dove vuole ma in questa situazione credo sia troppo.
 

Fabrib

Forumer storico
Nordic stocks fell sharply on Monday before partly recovering in what brokers Nordnet said was a "flash crash" that caused a brief market panic. The Stockholm benchmark stock index, which at one point fell by 8%, was trading down 2.5% at 0854 GMT, while the bourses in Copenhagen and Oslo also experienced big falls.
A Euronext Oslo spokesperson said there was no news in the market that could explain the rapid decline that took place just before 0800 GMT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto