Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11.22 – Mosca contro Israele, "Sostiene regime neonazista Kiev”
Continua il braccio di ferro diplomatico tra Russia e Israele dopo le parole del ministro degli Esteri Serghei Lavrov che ha parlato, a Rete 4, delle origini ebraiche di Hitler. «Abbiamo prestato attenzione alle dichiarazioni antistoriche del capo del ministero degli Esteri israeliano Yair Lapid, che spiegano ampiamente il corso dell'attuale governo israeliano a sostegno del regime neonazista a Kiev», ha twittato il dicastero degli Esteri di Mosca, riferendosi alle dichiarazioni di Lapid secondo il quale «incolpare gli ebrei di antisemitismo e' palese razzismo».

Per me i Russi stanno cercando di ampliare il caos, fomentando la contrapposizione con Israele per sostenere i loro alleati iraniani :(

Report molto interessante ieri sera. Come al solito con la guerra è difficile capirci qualcosa e si va da una propaganda all'altra.

Mi sembra comunque che si stia facendo un po' di confusione quindi è bene chiarire un dato che sembra si stia un po' perdendo:

Nei campi di concentramento sono stati sterminati gli ebrei, non i nazisti. A parte qualche negazionista dell'ultima ora, penso che questo si possa dire.

Il problema per GS si è manifestato dalle cedole di marzo se non erro
Esatto e questo rafforza l'assurdità della cosa...se anche vogliamo trovare nel FT un cavillo che giustifichi la tassazione del 30% o il FT è stato modificato in corso d'opera (parliamone) o non si capisce perchè la cedola di febbraio NO tax e quella di Marzo Si tax. Ma la cosa + assurda, ormai ce lo siamo detti varie volte, è che 2 Banche depositarie diverse applicano o no in maniera arbitraria una tassazione al cliente della banca intermediaria...ma da quando in qua l'applicazione delle tasse è soggettiva??

• Mi piace
Reactions: Bu$
Report molto interessante ieri sera. Come al solito con la guerra è difficile capirci qualcosa e si va da una propaganda all'altra.

Mi sembra comunque che si stia facendo un po' di confusione quindi è bene chiarire un dato che sembra si stia un po' perdendo:

Nei campi di concentramento sono stati sterminati gli ebrei, non i nazisti. A parte qualche negazionista dell'ultima ora, penso che questo si possa dire.

Condivido l'idea che i Russi siano cercando di alzare un po' di polvere su questo aspetto del 'nazismo' e dell'antisemitismo, sia per guadagnare appoggio nei paesi arabi sia per confondere le posizioni e i concetti espressi........

Se io fossi uno di quei coglioni, pardon caporioni russi (ringraziando il Signore per non esserlo) mi accorderei subito con Zelensky per far uscire gli assediati dell'Azovstal, senza condizioni e con l'onore delle armi e pure con le loro bandiere al vento (in mondovisione). Dal punto di vista militare sarebbe solo un vantaggio per i russi e magari potrebbe spingere tutti verso un negoziato. Ricordo che Zelensky ha detto pubblicamente che la sorte dei combattenti dell'acciaieria era condizione essenziale alla ripresa dei negoziati.
Peccato che ultimamente non ho più molto potere su quelli che stanno al Kremlino :eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto