NoWay
It's time to play the game
e come mai già perde oltre il 6% ??
Si portano avanti con il lavoro? No, scherzo... non saprei proprio... forse per il settore pesa la pessima giornata di Expedia...
chi vende e gli fa fare già il -6% deve sapere qualcosa......
Yes.. notato pure io, ci vorrà tempo. In questa situazione piu' che il valore contabile io mi soffermo sulla distanza dalle barriere provando a valutare la bontà del certificato non in funzione del pmc ma in funzione della stessaI valori contabili dei miei certificati anche oggi, con sottostanti migliorati e sopra barriera, sono piuttosto depressi a causa della bassa movimentazione e dell'alta volatilità, Succede anche a Voi lo stesso ???
Poi c'è anche il fatto che Directa contabilizza i certificati sul valore di bid e non alla media bid/Ask come fanno moti altri.....
Già che c'eri potevi anche dare un'occhiata al ftsino, oppure anche oggi glissiamo?Btp decennale chiude in rialzo con rendimento a 2,84%, spread su Bund a 190
17.00 – Media: Israele pronto ad aumentare aiuti, anche militari
Israele è pronto ad aumentare i suoi aiuti all'Ucraina, compresa l'assistenza militare. Lo riferisce Hareetz citando una fonte anonima, secondo cui i funzionari israeliani in una riunione hanno concordato che il Paese può inviare a Kiev «molti articoli» difensivi, escludendo per ora sistemi di difesa aerea, armi avanzate e sistemi di attacco. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro dei funzionari della Difesa per discutere quali piattaforme o forniture possano essere fornite, sempre secondo Hareetz. Finora Israele ha fornito assistenza umanitaria all'Ucraina, come l'ospedale da campo che è stato allestito sul territorio ucraino, oltre a circa 100 tonnellate di forniture umanitarie che hanno incluso sistemi di purificazione dell'acqua, attrezzature mediche, coperte e cappotti.
O Israele è caduto nella trappola di Putin/Lavrov, oppure Putin ha fatto l'ennesimo errore di calcolo. Delle due l'una...