Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I valori contabili dei miei certificati anche oggi, con sottostanti migliorati e sopra barriera, sono piuttosto depressi a causa della bassa movimentazione e dell'alta volatilità, Succede anche a Voi lo stesso ???
Poi c'è anche il fatto che Directa contabilizza i certificati sul valore di bid e non alla media bid/Ask come fanno moti altri.....
Yes.. notato pure io, ci vorrà tempo. In questa situazione piu' che il valore contabile io mi soffermo sulla distanza dalle barriere provando a valutare la bontà del certificato non in funzione del pmc ma in funzione della stessa

(MF-DJ)--L'azionario milanese chiude in rialzo la seduta odierna, in recupero dopo i decisi cali di ieri. Il Ftse Mib ha registrato un +1,61% a 24.242 punti. Il mercato attende l''appuntamento con il Fomc della Fed. La riunione inizia oggi e domani in serata verra' resa nota la decisione di politica monetaria della banca centrale americana (la Borsa stima un aumento dei tassi di 50 punti base). Gli occhi sono tutti puntati sulla successiva conferenza stampa del numero uno della Fed, Jerome Powell.

Magari il mio mini short comincia a fare effetto... :d:

17.00 – Media: Israele pronto ad aumentare aiuti, anche militari
Israele è pronto ad aumentare i suoi aiuti all'Ucraina, compresa l'assistenza militare. Lo riferisce Hareetz citando una fonte anonima, secondo cui i funzionari israeliani in una riunione hanno concordato che il Paese può inviare a Kiev «molti articoli» difensivi, escludendo per ora sistemi di difesa aerea, armi avanzate e sistemi di attacco. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro dei funzionari della Difesa per discutere quali piattaforme o forniture possano essere fornite, sempre secondo Hareetz. Finora Israele ha fornito assistenza umanitaria all'Ucraina, come l'ospedale da campo che è stato allestito sul territorio ucraino, oltre a circa 100 tonnellate di forniture umanitarie che hanno incluso sistemi di purificazione dell'acqua, attrezzature mediche, coperte e cappotti.

O Israele è caduto nella trappola di Putin/Lavrov, oppure Putin ha fatto l'ennesimo errore di calcolo. Delle due l'una...

Lavrov non poteva non capire che la sua uscita sull'antisemitismo avrebbe portato Israele, prima cauta e neutrale, subito sulla sponda ucraina....
tra l'altro un particolare cos' indelicato poteva essere tranquillamente evitato. Bastava dire ad esempio che, secondo la loro informativa, il battaglione d'Azov gode di forte simpatia in Ucraina e che quindi loro reputano che l'Ucraina sia un paese con forte componente nazista.... senza andare a toccare ISraele che non c'entrava niente del tutto nella discussione in atto su Rete 4........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto