Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile (per me) il prezzo di DE000UH1VSV8 nel senso che mi sembra troppo basso. Ci si aspetta un crollo dei minerari? Mah. Se non avessi appeso il cartello 'sell only' fsrei un incremento dei pochi che ho già. Magari c'è qualcuno più ardito di me che ormai guardo solo quelli a capitale protetto 100%.

Preso, grazie per segnalazione, ho diminuito (-45%) su XS2336353912 (swicth in perdita con possibilità di recupero cedolare/capitale) e acceso shortino con NLBNPIT16MF3 che si aggiunge alle VIX CALL 55 JAN 23.

Attualmente sono complessivamente in loss per il 20-30% del cap, ma colpa soprattutto del gas naturale e grazie Putin.

O lo clonano in numero pari ai parlamentari + senatori o siamo fregati (e non è che umanamente mi stia tanto simpatico eh, al pari dei due gemelli Monti-Fornero).
Ieri ancora Letta parlava di non so quale cosa (aborto, gay, transex, transgender, omofobia) insomma sempre in topic, Salvini dice che la vittoria della WWII è merito suo, Giorgia spera che qualcuno la noti.
Fratoianni, a parte portarsi a casa 12,000€ al mese devo ancora capire che lavoro fa.

Poi dice che lo spread si allarga.

(Reuters) - Brembo ha annunciato che riconoscerà a ciascuno dei suoi dipendenti in Italia un contributo straordinario di 1.000 euro lordi a fronte del significativo aumento in atto del carovita.
"In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori" spiega il presidente esecutivo della società Matteo Tiraboschi in un comunicato.
La somma verrà corrisposta ai dipendenti con la retribuzione di maggio, per uno stanziamento complessivo da parte dell'azienda di circa 6 milioni, si legge nella nota.

Brava Brembo. Si rende conto di un grosso problema e fa qualcosa... :up:

11.40 – Cina: “Più cooperazione con Mosca in tecnologia militare”
La Cina si impegna per portare lo sviluppo della cooperazione nel settore della tecnologia militare con la Russia «a un livello superiore e a un campo più ampio», afferma l'ambasciatore cinese a Mosca, Zhang Hanhui. Si rafforza la cooperazione nel settore della tecnologia militare tra Russia e Cina dopo l'invasione dell'Ucraina: «La Cina attribuisce grande importanza alla cooperazione in questo campo e farà sforzi congiunti con la Russia per promuovere lo sviluppo della cooperazione nella tecnologia militare tra i due Paesi a un livello superiore e a un campo più ampio».

I Cinesi sono tantissimi e in Russia ci sono aree completamente deserte
I Cinesi hanno bisogno di tante risorse naturali presenti in Russia
I Cinesi hanno bisogno di ammodernare le loro tecnologie militari e la Russia gliele da
Quand'è che cambieranno i cartelli stradali in Russia, togliendo il cirillico e mettendo il mandarino? Altro che Mariupol...

Scusate a parte sentirmi miracolato perchè il rublo non è capitolato, vorrei capire per quanto tempo il m.m del CH0478388488 potrà mantenere le quotazioni a questo livello scandaloso.. contando che il 31 il certificato scade..

(Reuters) - Brembo ha annunciato che riconoscerà a ciascuno dei suoi dipendenti in Italia un contributo straordinario di 1.000 euro lordi a fronte del significativo aumento in atto del carovita.
"In una fase in cui nel nostro paese il forte aumento del costo della vita sta incidendo in modo importante sul bilancio delle persone e delle famiglie, abbiamo voluto dare un segnale concreto a tutti i nostri collaboratori" spiega il presidente esecutivo della società Matteo Tiraboschi in un comunicato.
La somma verrà corrisposta ai dipendenti con la retribuzione di maggio, per uno stanziamento complessivo da parte dell'azienda di circa 6 milioni, si legge nella nota.
Brava Brembo. Si rende conto di un grosso problema e fa qualcosa... :up:
Brembo era un'ottima persona anche quando era meno ricco (ma più giovane) e girava per Selvino con una Peugeot coupè Pininfarina azzurra restaurata perfettamente (Tiraboschi è anche lui di quelle parti).

Scusate a parte sentirmi miracolato perchè il rublo non è capitolato, vorrei capire per quanto tempo il m.m del CH0478388488 potrà mantenere le quotazioni a questo livello scandaloso.. contando che il 31 il certificato scade..
Ci sono emittenti che si stanno comportando molto peggio, fidati. A 872 sentiti miracolato anche per il bid offerto :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto