FNAIOS
Aò
Incredibile (per me) il prezzo di DE000UH1VSV8 nel senso che mi sembra troppo basso. Ci si aspetta un crollo dei minerari? Mah. Se non avessi appeso il cartello 'sell only' fsrei un incremento dei pochi che ho già. Magari c'è qualcuno più ardito di me che ormai guardo solo quelli a capitale protetto 100%.
Preso, grazie per segnalazione, ho diminuito (-45%) su XS2336353912 (swicth in perdita con possibilità di recupero cedolare/capitale) e acceso shortino con NLBNPIT16MF3 che si aggiunge alle VIX CALL 55 JAN 23.
Attualmente sono complessivamente in loss per il 20-30% del cap, ma colpa soprattutto del gas naturale e grazie Putin.
No Draghi!!
O lo clonano in numero pari ai parlamentari + senatori o siamo fregati (e non è che umanamente mi stia tanto simpatico eh, al pari dei due gemelli Monti-Fornero).
Ieri ancora Letta parlava di non so quale cosa (aborto, gay, transex, transgender, omofobia) insomma sempre in topic, Salvini dice che la vittoria della WWII è merito suo, Giorgia spera che qualcuno la noti.
Fratoianni, a parte portarsi a casa 12,000€ al mese devo ancora capire che lavoro fa.
Poi dice che lo spread si allarga.