Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ein Angriffskrieg ist teuer - Russland könnte bald so dringend Geld brauchen, dass Hacker-Angriffe auf den Westen immer wahrscheinlicher werden. Wie gut ist Deutschland auf etwaige Cyber-Angriffe vorbereitet?
Razionalmente in questo periodo non esistono motivi per cui i mercati, ma prima ancora le economie, possano andare bene. La speranza può essere solo che si comportino in modo irrazionale, ma chi visse sperando...
Poi sarò pure monotono, ma, finché si guardano solo "i costi da imporre a Mosca per l'aggressione a Kiev" (portavoce della Casa Bianca sull'incontro di oggi tra Biden e Draghi) e non ci si occupa dei nostri (Occidente) costi, di strada se ne fa davvero poca...
Letta al Corriere della Sera: "Italia, Francia, Germania, Spagna e Polonia devono muoversi ora, uniti, per la pace. Andare prima a Kiev e poi incontrare Putin. Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Europa è adulta. Questa guerra è in Europa e l’Europa deve fermarla. Sarebbe sbagliato firmare la pace negli Usa, come fu per l’ex Jugoslavia".
Beh, alla fine anche il leader del primo/secondo (dipende dai sondaggi) partito italiano s'è reso conto che qualcosa non funziona. Sarà mica filo-russo pure lui?