Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, domanda: ma Tlc a 0€ si ferma o può continuare a scendere..?

Una azione può diventare negativa (come lo diventò il petrolio) se solo per tenere le azioni in PT iniziano anche a chiederti (quale azionista) i soldi.

A parte gli scherzi la parata della vittoria nella piazza ex rossa iniziava alle 9:00 sembra stia già parlando il matto.

Ultima modifica:
anche il DE000UH1VSV8 continua a scendere bene insieme a Rio e compagni. Vabbè difficile trovare qualcosa che non scende o qualcosa che comprato un giorno ad un prezzo ritenuto buono (occasione), dopo pochissimo le potevi pagare decisamente di meno

anche il DE000UH1VSV8 continua a scendere bene insieme a Rio e compagni. Vabbè difficile trovare qualcosa che non scende o qualcosa che comprato un giorno ad un prezzo ritenuto buono (occasione), dopo pochissimo le potevi pagare decisamente di meno

Da un certo momento storico in poi, anni fa, tutto è diventato un po' caro.

OT
BTP lunghi diretti ai minimi Luigino.

Una azione può diventare negativa (come lo diventò il petrolio) se solo per tenere le azioni in PT iniziano anche a chiederti (quale azionista) i soldi.

A parte gli scherzi la parata della vittoria nella piazza ex rossa iniziava alle 9:00 sembra stia già parlando il matto.

alla fine non ha detto niente...non si capisce ancora il nocciolo del perchè di questa guerra...
l'unica cosa certa è che putin e compagni credono di stare negli anni 50...e si muovono e ragionano in base agli eventi della seconda guerra mondiale.Assurdo.
oltretutto mi sono ricreduto sul popolo russo...pensavo fosse "evoluto",invece si fanno abbindolare come dei burattini...non tutti ovviamente

"Siamo in un'economia di guerra" dice lui, senza essere formalmente in guerra aggiungo io...
buongiorno Maurizio,mi aggiungo agli auguri anche io,beh...credo che sia chiaro che siamo in guerra economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto