Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Domani ci aspetta un'altra bella giornatina. Non si vede neanche la luce in fondo al tunnel... :tristezza:
Se l’inflazione non ci da un po di respiro, non si esce da questa situazione. Il Nasdaq sta letteralmente soccombendo alla nuova politica monetaria e dei tassi. Fino a quando non si vedrà una fine alla nuova politica monetaria, cioè uno stop prevedibile o indicato, il Nasdaq rimane sotto attacco e soccombe.
 

CarloConti

Forumer storico
Tassi, tapering e inflazione, tutto iniziato da almeno sei mesi, hanno attaccato le borse!! Fin quando non si vedrà una schiarita o si esauriranno queste azioni, non si potrà vedere la luce. La mia speranza è che accada quanto prima, ma so anche che ci vorranno ancora diversi mesi.
 

NoWay

It's time to play the game
Se l’inflazione non ci da un po di respiro, non si esce da questa situazione. Il Nasdaq sta letteralmente soccombendo alla nuova politica monetaria e dei tassi. Fino a quando non si vedrà una fine alla nuova politica monetaria, cioè uno stop prevedibile o indicato, il Nasdaq rimane sotto attacco e soccombe.

Finché continua la guerra è difficile che l'inflazione cali. O meglio può calare con un intervento "very aggressive" delle banche centrali, ma a quel punto si va diritti in recessione senza passare dal via...
 

skolem

Listino e panino
Tassi, tapering e inflazione, tutto iniziato da almeno sei mesi, hanno attaccato le borse!! Fin quando non si vedrà una schiarita o si esauriranno queste azioni, non si potrà vedere la luce. La mia speranza è che accada quanto prima, ma so anche che ci vorranno ancora diversi mesi.
Ma quale attacco??
A me sembra, al contrario, che abbiano smesso di pomparle le borse. Insomma, si torna con i piedi per terra...
 

NoWay

It's time to play the game
mi hanno proposto questo stamattina in banca con il 55 di barriera sullo s&p 500
a parte che è in $ mi hanno detto che è solo in collocamento e che costa di collocamento 2,30
io leggo 3,90 nel kid
ma se viene sul secondario secondo voi a quanto esce questo con questa barriera?
950?

I FT dicono...
"Spese addebitate all'investitore dall'emittente o dall'offerente
Il Prezzo di Offerta è comprensivo di:
- commissioni di distribuzione pari al 2,00 per cento del Prezzo di Emissione in relazione alla totalità dei Titoli distribuiti;
- oneri relativi alla gestione del rischio per il mantenimento delle condizioni dell'Offerta pari allo 0,763 per cento del Prezzo di Emissione; e
- altri costi connessi alla strutturazione pari allo 0,14 per cento del Prezzo di Emissione

In ogni caso non vale la pena di sottoscrivere in collocamento. Verrà quotato sul Tlx...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto