Con 384.3$ la cena ce la puo' offrireche vuoi che siano 2 o 3 zeri in piu!!
Con 384.3$ la cena ce la puo' offrire
Io ho capito che ha venduto, quindi la cena ci spettasperiamo non aspetti troppo a vendere....altrimenti va finire che ci offre pizza e birra!
Curiosità visto che di We.. non ne ho sentito molto parlare, la consigliate? Visto che mi devo togliere la croce di Fideuram, anche se il passaggio da IW è stato migliorativo, ovvero 0,7% su eseguito + il balzello figlio di ISP di 2,50 x intermediario, ad ogni modo lo 0,7 è buono fin troppo, io ho perfino il dubbio che si siano sbagliati.Io posso dirti che con Webank ho iniziato anni fa con 6 euro ad eseguito ed oggi pago 3 euro ad eseguito...di meglio non si trova almeno in Italia con la gestione amministrata
Io ho capito che ha venduto, quindi la cena ci spetta
Mi sa che hai ragione... che tirchi che son sti calabresia me sembrava volesse tenere fino a 72$, vittima dell'avidità!!!
Erdogan vuole soldi, la sua politica monetaria è completamente fuori controlloProbabile che chieda contropartite. Non ha ragioni serie per opporsi....
ma 0.7 per cento? è tanto volevi dire 0,7 per mille!Curiosità visto che di We.. non ne ho sentito molto parlare, la consigliate? Visto che mi devo togliere la croce di Fideuram, anche se il passaggio da IW è stato migliorativo, ovvero 0,7% su eseguito + il balzello figlio di ISP di 2,50 x intermediario, ad ogni modo lo 0,7 è buono fin troppo, io ho perfino il dubbio che si siano sbagliati.
Inoltre si deve sbrigare a organizzare un nuovo golpe, prima che si tengano le prossime elezioni. Questa volta non riuscirebbe a vincere nemmeno ricorrendo agli abituali brogli.Erdogan vuole soldi, la sua politica monetaria è completamente fuori controllo