Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, qualcuno mi aiuta a capire come mai il prezzo di chiusura di IT0006748914 è sempre così basso rispetto ai rarissimi scambi che vengono fatti?
Per esempio ieri diretta mi riporta:
apertura 82,8 - chiusura 110.

Sul sito di borsa italiana, vedo effettivamente l'andamento del prezzo nella giornata di ieri tra quei valori, ma poi prezzo di chiusura 57,32!
La metà!!

Così è impossibile operare!! Non posso mettere un prezzo di acquisto abbastanza alto, perché ha troppo scarto con il prezzo di chiusura...

P.S: sempre sul sito di borsa italiana non vedo poi nulla in merito ai contratti scambiati, dove gli ultimi sembrano del 10/05...

Comunque regime o non regime, più o meno filorussi e tutto quello che vogliamo, ma al momento i cinesi sono gli unici che stanno sostenendo il sistema...
Da una parte "sostengono artificialmente" il sistema pompando liquidità e abbassando i tassi (cosa da noi abusata, e se ne vedono le conseguenze) e dall'altra paralizzano l'economia con la scellerata politica Zero-Covid... bello davvero!!

Scusatemi, qualcuno mi aiuta a capire come mai il prezzo di chiusura di IT0006748914 è sempre così basso rispetto ai rarissimi scambi che vengono fatti?
Per esempio ieri diretta mi riporta:
apertura 82,8 - chiusura 110.

Sul sito di borsa italiana, vedo effettivamente l'andamento del prezzo nella giornata di ieri tra quei valori, ma poi prezzo di chiusura 57,32!
La metà!!

Così è impossibile operare!! Non posso mettere un prezzo di acquisto abbastanza alto, perché ha troppo scarto con il prezzo di chiusura...

P.S: sempre sul sito di borsa italiana non vedo poi nulla in merito ai contratti scambiati, dove gli ultimi sembrano del 10/05...

Fineco indica

19/05/22 - 16:40:44Min/MaxOpen/CloseVolume
110+55,28€0,00000,0000
+101,02%0,000057,3200

Si direbbe un valore fittizio perchè non ci sono volumi...

A maggio il dato relativo alla fiducia dei consumatori e' pari a -40 punti, al di sotto della previsione degli analisti (-39 punti) e al dato di aprile (-38 punti).

Fineco indica

110+55,28€0,00000,0000
+101,02%0,000057,3200

110€ è l ultimo valore di scambio effettuato (ieri); + 101,20% è la percentuale di valore riferita alla quota in Bid del MM (certificate in BO ovviamente). Per quanto riguarda la possibilità d inserimento ordini dipende dall intermediario: con Fineco basta chiamarli..

110€ è l ultimo valore di scambio effettuato (ieri); + 101,20% è la percentuale di valore riferita alla quota in Bid del MM (certificate in BO ovviamente). Per quanto riguarda la possibilità d inserimento ordini dipende dall intermediario: con Fineco basta chiamarli..

Sì, ma dice volumi 0...

Governo: dall'Europa arriva poca energia (MF)

Giorni tormentati per il governo Draghi: da un lato non avra' soldi aggiuntivi dal RePower Eu, dall'altro traballa nel balletto tra i partiti per il ddl Concorrenza. Mentre, scrive MF, si fanno i conti su come contrastare il caro-bollette. Da sola l'Italia ha gia' stanziato 30 miliardi per sostenere famiglie e imprese. Ora servono misure strutturali a livello comunitario. Interventi "immediati e coraggiosi" evocati dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, nell'informativa di ieri alle Camere sul conflitto in Ucraina

Fineco indica

110+55,28€0,00000,0000
+101,02%0,000057,3200

Grazie mille!

Alex, ma allora il valore di chiusura da dove è preso??

Purtroppo ho directa, provo a sentirli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto