Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il ministro degli Esteri ucraino DmytroKuleba ha criticato l’approccio della Nato come istituzione alla guerra in corso in Ucraina. Secondo Kuleba, l’Alleanza non ha fatto nulla per aiutare Kiev negli ultimi tre mesi. «I membri dell’Alleanza, individualmente o in piccoli gruppi, stanno facendo un lavoro straordinario e importante, fornendo assistenza vitale. Ma la Nato come istituzione non ha fatto nulla durante questo periodo», ha detto citato da Ukrinform. «Potreste dirmi almeno una decisione consensuale presa dalla Nato negli ultimi tre mesi che possa giovare e aiutare l’Ucraina?», ha continuato il ministro, che ha più volte chiesto l’intervento dell’Alleanza e l'invio di armi «L’Unione europea ha dimostrato di essere un’organizzazione in grado di agire come un fronte unito e di prendere decisioni potenti, importanti e difficili. La Nato no».
Secondo l'agenzia di stampa Reuters, il produttore statunitense di veicoli elettrici Tesla non sta più ricevendo ordini per il suo prossimo ritiro di Cybertruck al di fuori del Nord America, secondo il suo sito web ufficiale.
Domanda troppo grande?
La ragione di questo passaggio potrebbe essere un grande arretrato di ordini in Tesla. "Abbiamo più ordini per i primi Cybertrucks di quanti potremmo evadere tre anni dopo l'inizio della produzione", ha affermato il CEO di Tesla Elon Musk in un'intervista la scorsa settimana alla conferenza FT Future of the Car 2022.
Il Gruppo Tesla, che ha una gamma di prodotti puramente elettrici, a quanto pare ha il problema del lusso non solo con il suo Cybertruck ma anche con altri veicoli della famiglia Tesla. "La domanda sta attualmente superando la produzione in misura folle", ha affermato il manager dell'auto durante la conferenza. Alla luce di ciò, Tesla "probabilmente limiterà o smetterà di accettare ordini per qualsiasi cosa oltre un certo periodo di tempo perché alcune date di consegna sono più di un anno nel futuro", ha affermato Musk
US consumers are spending less on products and more on experiences — a trend that could ease supply snags and inflationary pressures, and help the travel industry this summer.