Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
purtroppo hai ragione. questo abisso fra Russia e occidente sarà impossibile da colmare, penso, almeno per questa generazione. L'occidente si sta accanendo troppo contro la Russia. gli effetti si faranno sentire per moltissimo tempo. non so chi ci rimetterà di più, noi o la Russia.
Finchè ci saranno bande di nazisti che scorrazzano indisturbati per l'Ucraina (per non parlare dei costumi sempre più corrotti dell'Occidente, come ha evidenziato il Patriarca di Mosca), i Russi saranno costretti a queste operazioni speciali per difendere la loro sicurezza... mamma mia...
Se posto il mio IBAN mi arriva un versamento?
 

captain sparrow

Forumer storico
Finchè ci saranno bande di nazisti che scorrazzano indisturbati per l'Ucraina (per non parlare dei costumi sempre più corrotti dell'Occidente, come ha evidenziato il Patriarca di Mosca), i Russi saranno costretti a queste operazioni speciali per difendere la loro sicurezza... mamma mia...
Se posto il mio IBAN mi arriva un versamento?
provare non costa niente :d::d:
 

giancarlo22

Forumer storico
purtroppo hai ragione. questo abisso fra Russia e occidente sarà impossibile da colmare, penso, almeno per questa generazione. L'occidente si sta accanendo troppo contro la Russia. gli effetti si faranno sentire per moltissimo tempo. non so chi ci rimetterà di più, noi o la Russia.

C'è anche da dire che nessuno o pochissimi potevano immaginare che questo gap politico-culturale fosse così profondo; siamo probabilmente ai livelli del primo dopoguerra.
 

NoWay

It's time to play the game
purtroppo hai ragione. questo abisso fra Russia e occidente sarà impossibile da colmare, penso, almeno per questa generazione. L'occidente si sta accanendo troppo contro la Russia. gli effetti si faranno sentire per moltissimo tempo. non so chi ci rimetterà di più, noi o la Russia.

C'entra parzialmente, ma tra le conseguenze di tutto questo macello credo che, parafrasando il vate Stoltenberg, volevano meno populismo e avranno più populismo...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
DE000UE8W3K3 ormai quasi sulla barriera mm altissimo...quello in ask a 1008,7 sa cosa sta rischiando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto