Certificati di investimento - Cap. 5 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
urca che botta!!! fino alle 11 perdeva solo il 6% così che la barriera era al 29,68% poi improvvisamente (appena dopo il mio acquisto) è crollata al -13%
portando la barriera al 25%

per ora tengo (ne ho pochi) però certo che tempismo!!!! e poi scusate ma un fattore di rettifica quando arriverebbe?
dopo tutte queste transazioni?
Ho due certificati con AF tra i sottostanti Ma ora i TP tracolleranno anch'essi? Sarà come per gli adc delle banche italiane ( UNI, Pop Emilia ecc) che dopo qualche mese "spariscono" dalla capitalizzazione"?
 

Jsvmax79

Forumer storico
DE000UH0EEJ1 avevo inserito stamani un piccolo ordine 86,30 (incremento) ora lo vedo eseguito ... il mm è venuto a prendermi
 

NoWay

It's time to play the game
A maggio l'indice manifatturiero della regione di Richmond e' crollato a -9 punti da positivi 14 punti della rilevazione di aprile. Gli analisti si attendevano un valore positivo di 10 punti.
Il sondaggio, condotto dalla Fed di Richmond, traccia il sentiment dei produttori dell'omonimo distretto che comprende Virginia, Maryland, Carolina del Nord e del Sud, Distretto di Columbia e gran parte del West Virginia.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - E' difficile che le nuove sanzioni europee contro Mosca, tra cui un embargo sul petrolio russo, siano discusse al vertice Ue della prossima settimana, ha detto il primo ministro ungherese Viktor Orban in una lettera al presidente del Consiglio europeo.
Nella lettera, datata 23 maggio e ottenuta da Reuters, Orban afferma che è improbabile che si possa trovare una soluzione entro quella data e che l'Ungheria non può accettare le sanzioni proposte dall'Ue finché non saranno risolte tutte le questioni in sospeso.
 

captain sparrow

Forumer storico
Si conferma ancora che tra il punto di vista di Mosca e quello occidentale c'è un abisso incolmabile... temo che, al meglio, si arriverà solo ad una tregua militare ma si è ormai creata una differenza politica e culturale che si manterrà per decenni.
purtroppo hai ragione. questo abisso fra Russia e occidente sarà impossibile da colmare, penso, almeno per questa generazione. L'occidente si sta accanendo troppo contro la Russia. gli effetti si faranno sentire per moltissimo tempo. non so chi ci rimetterà di più, noi o la Russia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto