Certificati di investimento - Cap. 5 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
sicuro in questi ultimi mesi mi troverò con qualche euro in più. Quelli risparmiati per le commissioni sulle operazioni, visto che negli ultimi 30 giorni credo di averne fatte meno di una decina e comunque di piccolissimo importo e tutte di sistemazioni, switch. Praticamente fermo, immobile in attesa che passi il tempo e questa fase che, come detto, personalmente prevedo abbastanza lunga. Quello che ho fatto è chiaramente allungare le scadenze e perentoriamente non immettere nuova liquidità ma aumentarla con dismissioni e non reinvestendo le cedole. Cmq personalmente sono parecchio investito, per cui per chi invece fosse molto liquido da diversi mesi potrebbe essere vantaggioso comportarsi diversamente sempre se non si crede in una forte recessione.
 

NoWay

It's time to play the game
sicuro in questi ultimi mesi mi troverò con qualche euro in più. Quelli risparmiati per le commissioni sulle operazioni, visto che negli ultimi 30 giorni credo di averne fatte meno di una decina e comunque di piccolissimo importo e tutte di sistemazioni, switch. Praticamente fermo, immobile in attesa che passi il tempo e questa fase che, come detto, personalmente prevedo abbastanza lunga. Quello che ho fatto è chiaramente allungare le scadenze e perentoriamente non immettere nuova liquidità.

Se la fase sarà abbastanza lunga, ti ritroverai (ci ritroveremo) con molti euro in meno...
 

varena

Forumer storico
sono entrato con qualcosina stamattina su

BPA BON4.723E22NLBNPIT14XK5Air France-KLM 4,72317/06/2022191062,833829,68%1,56%

teoricamente BIG
riga 126 del mio monitor

N.B. barriera continua

urca che botta!!! fino alle 11 perdeva solo il 6% così che la barriera era al 29,68% poi improvvisamente (appena dopo il mio acquisto) è crollata al -13%
portando la barriera al 25%

per ora tengo (ne ho pochi) però certo che tempismo!!!! e poi scusate ma un fattore di rettifica quando arriverebbe?
dopo tutte queste transazioni?
 

Bu$

The sun is life
urca che botta!!! fino alle 11 perdeva solo il 6% così che la barriera era al 29,68% poi improvvisamente (appena dopo il mio acquisto) è crollata al -13%
portando la barriera al 25%

per ora tengo (ne ho pochi) però certo che tempismo!!!! e poi scusate ma un fattore di rettifica quando arriverebbe?
dopo tutte queste transazioni?
Leon diceva stasera a chiusura, se ho capito bene
 

giancarlo22

Forumer storico
12.05 – Mosca boccia il piano di pace dell’Italia: “Basato sulla menzogna”
Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, boccia il piano di pace dell’Italia sostenendo sia «basato su "fake"». L'Occidente – dice – ha abbracciato il desiderio di creare piani di pace che dovrebbero portare a una soluzione della crisi in Ucraina. «E andrebbe bene se si trattasse di avanzare opzioni che almeno in qualche modo tengano conto della realtà. Ma questo è solo un puro flusso di coscienza», ha scritto Medvedev nel suo canale Telegram. Riferendosi sempre alle notizie di stampa sul piano italiano in quattro fasi, Medvedev ha affermato che «si ha la sensazione che non sia stato preparato da diplomatici» e che sia basato su «menzogne ucraine».

Prospettiva#2 a Prospettiva#1... passo e chiudo!

Si conferma ancora che tra il punto di vista di Mosca e quello occidentale c'è un abisso incolmabile... temo che, al meglio, si arriverà solo ad una tregua militare ma si è ormai creata una differenza politica e culturale che si manterrà per decenni.
 

tdf

Forumer attivo
urca che botta!!! fino alle 11 perdeva solo il 6% così che la barriera era al 29,68% poi improvvisamente (appena dopo il mio acquisto) è crollata al -13%
portando la barriera al 25%

per ora tengo (ne ho pochi) però certo che tempismo!!!! e poi scusate ma un fattore di rettifica quando arriverebbe?
dopo tutte queste transazioni?
io lo vedo ancora a -6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto