Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le stesse di stamani mattina alle 12.00 quando "qualcuno" l ha preso a 101,00..

Io 101,10... :d:
Comunque l'operatività è soggettiva. Io mi metto lì e aspetto. Un altro magari preferisce comprare sull'ask. Sui 102 ci sta. Se iniziamo a dire 103, insomma... poi è sempre tutto relativo perchè in caso di rimborso sarebbero tutti prezzi bassi...

Io 101,10... :d:
Comunque l'operatività è soggettiva. Io mi metto lì e aspetto. Un altro magari preferisce comprare sull'ask. Sui 102 ci sta. Se iniziamo a dire 103, insomma... poi è sempre tutto relativo perchè in caso di rimborso sarebbero tutti prezzi bassi...
Certo Maurizio che è soggettiva ma tu sai dove andare a comprare, quando ci sono i saldi, etc etc etc..seppoi uno vuol andare nel maxi centro commerciale dove prima raddoppiano i prezzi eppoi fanno le pareti con su scritto "tutto al 50%" va bene così..

Ultima modifica:
Una cortesia.no ho capito se il livello barriera è 60% o 50%
Grazie

Trigger cedola dal 29/11/22 al 60% (prima sono incondizionate)
Barriera capitale 50% (Kick-in)

Nello specifico, dai FT

Rimborso a scadenza
Se non si è verificato un evento di rimborso anticipato per quanto riguarda il Titolo, alla Data di Scadenza, il Portatore ha il diritto di ricevere l'Importo di Rimborso, che dipende dall'esecuzione dei sottostanti e dal fatto che si sia verificato o meno un cosiddetto Kick In Event, in ogni caso, determinato alla Data di Valutazione come segue:
A tale scopo, si deve verificare un "Kick In Event", se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante è inferiore al rispettivo livello kick in
  1. (i) Nel caso in cui non si verifichi un Evento Kick-In, l’investitore ha diritto a ricevere il Valore Nominale.
  2. (ii) Nel caso in cui si verifichi un Evento Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di tutti i Sottostanti, è uguale o superiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza il Valore Nominale.
  3. (iii) Nel caso in cui si verifichi un Kick-In e se il Prezzo di Liquidazione di almeno un Sottostante, è inferiore al Livello di Rimborso, il Portatore ha diritto a ricevere alla Data di Scadenza un Importo di Rimborso nella Valuta di Rimborso, il cui ammontare dipende dal Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance. L'Importo di Rimborso è uguale (commercialmente arrotondato) all'Importo Nominale moltiplicato per il rispettivo Prezzo di Liquidazione del Sottostante con la peggiore performance divisa per il rispettivo Strike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto