Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spiacente Dr. Porro, l'Italia deve avere qualche rigassificatore.
Il paese ha dormito sulla questione energetica per decenni, facendo poco o niente e dando corda ai molti sostenitori della decrescita felice.
Adesso occorre bruciare le tappe e fare tutto quel che è possibile. Ci sono soluzioni quasi immediate e altre che richiedono anni, ma adesso bisogna muoversi !!!

spero tu abbia ragione.

Intanto però il popolo Ucraino non si è ancora arreso...
Vediamo ora con questo convoglio di 60km di lunghezza che sta arrivando...

Non c'è niente da fare contro la forza militare russa, la resistenza dimostrata dall'Ucraina è moralmente lodevole ma era molto meglio mollare subito su Crimea e Don Bass e avviare, in attesa di formalizzare l'entrata UE (non immediata), una collaborazione economica e, nascostamente, militare.
Andrebbe anche studiata e verificata la posizione della Moldova, importante regione che completerebbe il cerchio UE.

Non c'è niente da fare contro la forza militare russa, la resistenza dimostrata dall'Ucraina è moralmente lodevole ma era molto meglio mollare subito su Crimea e Don Bass e avviare, in attesa di formalizzare l'entrata UE (non immediata), una collaborazione economica e, nascostamente, militare.
Andrebbe anche studiata e verificata la posizione della Moldova, importante regione che completerebbe il cerchio UE.

mmm credo che se putin avesse voluto solo crimea e donbass non sarebbe arrivato fino a kiev...
Soprattutto con un'ucraina che si avvicina alla UE...

Ma io sono d'accordo poi che l'esercito russo è "schiacciante" e magari non hanno ancora iniziato a fare sul serio (vedi i bombardamenti), ma diversi, compreso putin, si aspettavano una capitolazione immediata.

L'Ue fornirà 70 caccia
"L'Ucraina riceverà 70 caccia dall'Unione europea". Lo ha reso noto l'aviazione ucraina. La Bulgaria fornirà 16 MiG-29 e 14 Su-25, la Polonia fornirà 28 unità MiG-29 e la Slovacchia – 12 MiG-29.

Si continua ad alzare l'asticella :(

mmm credo che se putin avesse voluto solo crimea e donbass non sarebbe arrivato fino a kiev...
Soprattutto con un'ucraina che si avvicina alla UE...

Ma io sono d'accordo poi che l'esercito russo è "schiacciante" e magari non hanno ancora iniziato a fare sul serio (vedi i bombardamenti), ma diversi, compreso putin, si aspettavano una capitolazione immediata.

ma se esagera con l'annessione rischia poi di non riuscire a mantenere le regioni annesse. Nella parte est Ucraina ha un certo consenso di popolazione che però decresce manmano che ci si sposta verso centro ed è nullo (anzi ostile) nel centro ovest, specie dopo l'azione militare attuale.

ma se esagera con l'annessione rischia poi di non riuscire a mantenere le regioni annesse. Nella parte est Ucraina ha un certo consenso di popolazione che però decresce manmano che ci si sposta verso centro ed è nullo (anzi ostile) nel centro ovest, specie dopo l'azione militare attuale.

io spero che nei negoziati se ne renda conto, infatti ha chiesto di fatto solo la crimea, neanche il dombass.
Vuole però l'ucraina come stato cuscinetto...

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Lunghe code di viaggiatori si sono formate oggi alle casse di molte stazioni della metropolitana di Mosca a causa del blocco dei pagamenti con i sistemi digitali Apple Pay e PayPal normalmente utilizzati da molti viaggiatori.
Gli utenti si sono trovati nell'impossibilità di usare tali sistemi, bloccati perché gestiti dalla banca Vtb, che è una di quelle colpite dalle sanzioni internazionali.
La metropolitana è il sistema più efficiente di trasporto nella capitale russa ed è utilizzata da milioni di viaggiatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto