Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
mmm credo che se putin avesse voluto solo crimea e donbass non sarebbe arrivato fino a kiev...
Soprattutto con un'ucraina che si avvicina alla UE...

Ma io sono d'accordo poi che l'esercito russo è "schiacciante" e magari non hanno ancora iniziato a fare sul serio (vedi i bombardamenti), ma diversi, compreso putin, si aspettavano una capitolazione immediata.

Tutti d'accordo sulla supremazia assoluta dell'esercito russo e sul fatto che non stanno facendo sul serio.
Ma la vera domanda è un'altra : siamo sicuri che Putin voglia arrivare alla carneficina?
Non gli basta l'isolamento internazionale in atto (Cina a Iran a parte) per arrivare a far vedere che non gli fotte di sterminare una popolazione considerata da tutti i russi consanguinea?
E' così sicuro che così facendo prima o poi il fronte interno non lo molli?
 

skolem

Listino e panino
Tutti d'accordo sulla supremazia assoluta dell'esercito russo e sul fatto che non stanno facendo sul serio.
Ma la vera domanda è un'altra : siamo sicuri che Putin voglia arrivare alla carneficina?
Non gli basta l'isolamento internazionale in atto (Cina a Iran a parte) per arrivare a far vedere che non gli fotte di sterminare una popolazione considerata da tutti i russi consanguinea?
E' così sicuro che così facendo prima o poi il fronte interno non lo molli?
Concordo, tutto il mondo lo sta guardando.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Tutti d'accordo sulla supremazia assoluta dell'esercito russo e sul fatto che non stanno facendo sul serio.
Ma la vera domanda è un'altra : siamo sicuri che Putin voglia arrivare alla carneficina?
Non gli basta l'isolamento internazionale in atto (Cina a Iran a parte) per arrivare a far vedere che non gli fotte di sterminare una popolazione considerata da tutti i russi consanguinea?
E' così sicuro che così facendo prima o poi il fronte interno non lo molli?

ottima domanda.
Il fronte interno per me lo molla non per massacri in ucraina, ma per le varie sanzioni.
E' chiaro che più insiste con la guerra, più le sanzioni possono inasprirsi...

Dipende solo da quanto il suo potete è veramente solido oppure davvero qualcuno inizia a stufarsi di lui..
 

Alexreferee11

Forumer storico
per GB00BJ4DG329 bisogna aspettare 20 giorni...
ammetto che spero in un rimborso.
Ammetto che in questo periodo il settore oil lo ritengo il più difensivo perchè credo che i titoli quantomeno non perderanno valore qualsiasi sia lo scenario nel futuro prossimo; questo non è un granchè per struttura ma lo ritengo un prodotto molto valido proprio per il mio pensiero..
 

NoWay

It's time to play the game
ottima domanda.
Il fronte interno per me lo molla non per massacri in ucraina, ma per le varie sanzioni.
E' chiaro che più insiste con la guerra, più le sanzioni possono inasprirsi...

Dipende solo da quanto il suo potete è veramente solido oppure davvero qualcuno inizia a stufarsi di lui..

Bisogna vedere quanto ci mettono gli europei a capire cosa sta succedendo anche a loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto