Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Si sussurra che la situazione globale sia vista in peggioramento, poi capitano anche giorni in cui si festeggia sul nulla...

allora è il caso che tutti noi del Forum vendiamo tutto il ns. portafoglio e andiamo in vacanza col ricavato invece di stare qui a scambiarci informazioni, a fare cambiamenti e compravendite di qualunque tipo.....
 

NoWay

It's time to play the game
Effetto guerra sui collocamenti, in calo del 75%
Tra gennaio e maggio in Europa e Usa le ipo sono precipitate da 628 a 157, con una raccolta di 18 miliardi $ (-90%)
 

NoWay

It's time to play the game
allora è il caso che tutti noi del Forum vendiamo tutto il ns. portafoglio e andiamo in vacanza col ricavato invece di stare qui a scambiarci informazioni, a fare cambiamenti e compravendite di qualunque tipo.....

Come mi dice sempre l'amico @oldmouseit, quelli bravi guadagnano in ogni condizione. Io, che bravo non sono, sto a guardare...
 

skolem

Listino e panino
Effetto guerra sui collocamenti, in calo del 75%
Tra gennaio e maggio in Europa e Usa le ipo sono precipitate da 628 a 157, con una raccolta di 18 miliardi $ (-90%)
Effetto guerra o effetto rialzo dei tassi???
Al contrario, penso che questa guerra e la crisi delle materie prime energetiche dovrebbe essere un grande stimolo per nuove imprese e investimenti nel settore energie rinnovabili. Aggiungiamo anche tutto il tech legato alla cyber sicurezza e all'aerospazio.
Non credo che manchino le nuove aziende, ma chi deve mettere i capitali sta aspettando di vedere cosa combineranno le banche centrali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto