Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
  • NIO delivered 6,131 vehicles in February 2022, representing an increase of 9.9% Y/Y, down 36% M/M. The company delivered 15,783 vehicles in 2022 in total, increasing by 23.3% year-over-year.
 

NoWay

It's time to play the game
a nessuno è simpatico Putin,(che secondo me è schizzato) ma bisognerebbe anche essere realistici. Anche se nessuno lo dice apertamente l'occidente ha dichiarato guerra alla Russia. La Russia è estesa su 8/9 fusi orari e ha risorse naturali immense. Mandando armi all'Ucraina, incoraggiando Zalensky alla guerra e chiudendo tutto con la Russia.... come potremo definirlo? meglio dare una bella frenata all'economia e all'inflazione europea che cominciava a surriscaldarsi. Fra qualche anno compreremo le materie prime russe dalla Cina. Affrontare a muso duro la Russia non credo porterà a una soluzione del problema. Speriamo in un attacco di cuore di Putin. con conseguente inabilità permanente.( purtroppo però lo vedo parecchio in salute). potremmo sperare il prossimo sia un altro Gorbaciov possibilmente con problemi di Alzheimer così magari non ricorderebbe il comportamento amichevole e costruttivo dell'Europa. ma saremo tutti felici perchè, finalmente l'Ucraina sarà nella NATO.

Stamattina leggevo un articolo che parlava di long covid...
 

NoWay

It's time to play the game
puttanaccia miseria che botte anche oggi sulle borse

Ma che poi il discorso va ben al di là delle borse perchè, come mi dite sempre, esistono 2 direzioni per investire, quindi c'è pure chi guadagna (e bene) da questi crolli. Il problema grosso è per l'economia reale che stava cercando di rinfrancarsi dopo le chiusure del Covid...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto