Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Io una cosa non capisco (una...magari): perché putino non ci abbia ancora chiuso il gas. Dice: ma con quello ci paga la guerra. D'accordo ma se lo chiude l'Europa va subito in crisi nera e son sicuro che da Bruxelles comincerebbero a dire che sì, dai, si può pagare anche in rubli, in dobloni, in patacones...e la guerra si addormenterebbe per sfinimento dei contendenti (forse).
Io penso che ai governi amici (ho detto Salvini?) presenti o futuri non lo chiuderà mai..
Oggi c'è Draghi magari domani ci può essere uno filo Putin
E allora avremo anche noi la benzina a 1,3

Gas e benzina per tutti a prezzi pre guerra

Se uno solo in campagna elettorale si presenta con questo slogan fa il botto...di destra o di sinistra cambia poco

Poi i TDS li raccogliamo con il cucchiaino
 

FNAIOS

SELL DE000UH1VSV8 in scadenza e BUY (incremento a mani basse) IT0005217390, ora pmc 82.
Aspetto la resurrezione dei BTP e lo spread dell'Italia che verrà.
 

FNAIOS

Io una cosa non capisco (una...magari): perché putino non ci abbia ancora chiuso il gas. Dice: ma con quello ci paga la guerra. D'accordo ma se lo chiude l'Europa va subito in crisi nera e son sicuro che da Bruxelles comincerebbero a dire che sì, dai, si può pagare anche in rubli, in dobloni, in patacones...e la guerra si addormenterebbe per sfinimento dei contendenti (forse).

Se hai un cannone in mano e tutti si sono già piegati, perché sprecare soldi sparando il colpo. Mantieni intatto il flusso di cassa (soldi subito).
 

FNAIOS

se posso chiedere, perché proprio il 67?

Non esiste un motivo particolare se non che l'ho sempre seguito fin da Luigino.
Bisogna vedere se privilegi rendimento a scadenza, cedola, rendimento in c capitale...Ora come ora che fai una ricerca con un motore per obbligazioni hai una scelta molto vasta e con questa volatilità i migliori e i peggiori si avvicendano sul podio con una rapidità notevole. Potresti anche andare su un 2051 all'1,5% che quota 62 mi pare e pochi mesi fa era a 103. Dipende da cosa cerchi.

Intanto il future continua a dare martellate sul supporto.

 

Luca_niubbo

Forumer storico
Non esiste un motivo particolare se non che l'ho sempre seguito fin da Luigino.
Bisogna vedere se privilegi rendimento a scadenza, cedola, rendimento in c capitale...Ora come ora che fai una ricerca con un motore per obbligazioni hai una scelta molto vasta e con questa volatilità i migliori e i peggiori si avvicendano sul podio con una rapidità notevole. Potresti anche andare su un 2051 all'1,5% che quota 62 mi pare e pochi mesi fa era a 103. Dipende da cosa cerchi.

Intanto il future continua a dare martellate sul supporto.


le cedole sono tutte basse... l'ideale sarebbe prendere quello che recupera più in fretta una volta che il trend si inverte :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto