Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canto delle sirene?

Oracle ha chiuso il suo quarto trimestre fiscale con ricavi rettificati pari a 11,84 miliardi di dollari, +5,5% su base annua, sopra le stime di 11,66 miliardi. Il risultato è stato trainato dai ricavi dalle licenze cloud e on promise, pari a 2,54 miliardi, +18% su base annua, le stime erano di 2,17 miliardi. Il fatturato del segmento hardware si attesta a 856 milioni, -2,9% su base annua, sopra le stime di 852 milioni. La divisione service ha fatturato 833 milioni, +2,6% su base annua, sotto il consensus di 847 milioni. L’utile per azione rettificato è stato pari a 1,54 dollari, in linea con lo scorso anno, sopra le previsioni di 1,38 dollari.

continuo a comprare il XS2095973223, che imperterrito continua a scendere come il XS2209061329: li considero come dei titoli di stato con una tassazione più favorevole, anche se non è proprio così, il rendimento lordo garantito si avvicina ormai al 3%.

Li sto seguendo anch'io questi certificati. Il problema che il rimborso è molto avanti e le minus esistenti scadrebbero prima. Mi sto chiedendo quanto possa essere folle prendere anche dei bpti .... ma quelli legati all'inflazione sono ancora sopra il prezzo di emissione, poi resta il problema della scadenza lunga...

Li sto seguendo anch'io questi certificati. Il problema che il rimborso è molto avanti e le minus esistenti scadrebbero prima. Mi sto chiedendo quanto possa essere folle prendere anche dei bpti .... ma quelli legati all'inflazione sono ancora sopra il prezzo di emissione, poi resta il problema della scadenza lunga...

Alcuni Btp Italia a "medio termine" (2027-2028) sono già ben sotto la pari. Certo per le minus non vanno comunque bene...

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - I rendimenti dell'asta odierna dei Btp a 3 e 7 anni, in forte rialzo a 3,04% e 3,75%, sono ai livelli massimi da quelli della crisi del debito sovrano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto