Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- Svezia e Finlandia chiedono di corsa di entrare nella NATO rinunciando ad anni di neutralità
- Tutti i leader europei, tranne Orban, si suicidano con sanzioni economicamente molto impegnative (forse hanno qualche informazione riservata?)
- esercitazioni nucleari nell'enclave russa nel cuore dell'Europa
- minacce vere e proprie nei confronti dell'Occidente da vari leader russi (ma sì.... son ragazzi!)
- Un disegno di legge alla Duma (parlamento completamente controllato da Putin) si propone di annullare l’indipendenza della Lituania
- ricatti vari all'Europa, come ad esempio il pagamento del gas in rubli
Tutte fake news?
mi hai convinto, mi trasferisco alle Azzore.:d: li spero di non essere invado

No, non sono fake news. Ma, Putin pappatosi il Donbass (che qui l'avevamo ampiamente previsto), tutto tornerà come prima. Magari ci sarà un po' di bisticcio sulle sanzioni (vedi ieri il gas).
E il problema del gas, che tu ritieni causa della guerra, è stato risolto?
I gasdotti sono sempre lì.
Se il problema è il gas, Putin deve prendere Kiev altrimenti non è servito a niente, anzi!

Ultima modifica:
è il mio computer che da i numeri? non sono più abituato a certe percentuali
1655281858328.png

Con il valore errato di BNP sarebbe stato un rigore a porta vuota, con quello corretto c'è un margine di 3 pti da non dilapidare in un giorno e mezzo. Stamattina ne sono passate grosse quantità a 99,5 (13 negoziazioni), ma adesso è già schizzato a 100,79
Visto anch'io...MM in ask era sballato...ma già capiente...oggi secondo me non si presenta più...nè bid nè ask...e dubito anche domani...

L'Oms: "No alla vaccinazione di massa". Ma presto potrebbe esser proclamata l'emergenza internazionale

E sotto pure con questa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto