Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E il problema del gas, che tu ritieni causa della guerra, è stato risolto?
I gasdotti sono sempre lì.
Se il problema è il gas, Putin deve prendere Kiev altrimenti non è servito a niente, anzi!
@skolem, è proprio perché i gasdotti sono e resteranno sempre lì che tutto tornerà come prima.
Non è che devo convincere gli sconosciuti sui forum di ciò che è palese ovunque e da molto tempo ormai.
Tesoro Usa: Bisogna limitare profitti petroliferi russi
I profitti petroliferi della Russia sono probabilmente aumentati nonostante la diminuzione delle esportazioni di greggio e gli Stati Uniti e i loro alleati devono trovare il modo di ridurre le entrate petrolifere di Mosca, possibilmente imponendo un tetto ai prezzi. Lo ha dichiarato il vicesegretario al Tesoro Usa Wally Adeyemo. Gli Stati Uniti hanno gia' vietato le importazioni di energia russa, ma l'Unione Europea, che dipende fortemente dalla Russia, sta lavorando per introdurre gradualmente un embargo a partire dalla fine del 2022.
@skolem, è proprio perché i gasdotti sono e resteranno sempre lì che tutto tornerà come prima.
Non è che devo convincere gli sconosciuti sui forum di ciò che è palese ovunque e da molto tempo ormai.
E' palese che il gas non c'entra proprio niente con la guerra, perchè i gasdotti si possono costruire e se tra Russia e Cina non ce ne sono (o sono minimali) vuol dire che andava bene così alla Russia.
Che tutto tornerà come prima, ho proprio tanti dubbi, purtroppo.
At least five people were killed on Monday in the Russian-backed separatist Ukrainian region of Donetsk in what separatist officials said has been an upsurge in Ukrainian shelling.
(Reuters) - Il presidente francese Emmanuel Macron ha affermato che l'Ucraina dovrà prima o poi tenere dei colloqui con la Russia per cercare di porre fine alla guerra tra i due Stati.
"Il presidente ucraino e i funzionari di Kiev dovranno negoziare con la Russia", ha dichiarato Macron, durante la sua visita in Romania e Moldavia.