Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico io, ma sto papa non potrebbe starsene zitto? certe verità sono scomode anche se dette dal papa.

Papa Francesco, l’affondo sulla guerra in Ucraina: “Contrario a distinzioni fra buoni e cattivi. Nato sapeva di provocare Putin”
Redazione
— 14 Giugno
1655286344359.png

dico io, ma sto papa non potrebbe starsene zitto? certe verità sono scomode anche se dette dal papa.

Papa Francesco, l’affondo sulla guerra in Ucraina: “Contrario a distinzioni fra buoni e cattivi. Nato sapeva di provocare Putin”
Redazione
— 14 Giugno
... mia moglie sapeva che non volevo che andava al cinema......
.... quella diciassettenne andava vestita in minigonna e tacchi alti all'una di notte....
.... la mia ragazza sapeva che non deveva parlare con altri uomini.....
.... mia moglie ha avuto l'ardire di lasciarmi per un'altro uomo pur avendo due figli insieme.....
.... l'Europa e la Nato sapevano che non li volevo vicini......

Cosa si aspettavano tutti quanti? E' normale e giusto che io uccida mia moglie, stupri la diciassettenne, trucidi la mia ragazza, uccida i nostri due figli e distrugga e annienti una nazione eun popolo!!

E' sempre il modo con cui si risolvono le controversie, non chi ha torto o ragione, ma ognuno è abituato a risolvere le controversie o le avversità nel modo in cui è educato. Evidentemente la violenza per alcuni è un'opzione lecita e percorribile, mentre per altri no. E ribadisco per l'ennesima volta, senza esprimermi su chi abbia torto o ragione sulle questioni politiche dove ognuno è libero di avere la propria idea. Per me la violenza e la brutalità non sono un'opzione e va contrastata senza se e senza ma.

Contrordine, niente multa (quasi) miliardaria nei confronti di Qualcomm, la multinazionale statunitense attiva nella produzione di programmi informatici e, soprattutto, chip per telefoni cellulari. Il Tribunale dell’Ue annulla la decisione con cui la Commissione europea, nel 2018, aveva inflitto un’ammenda da 997 milioni di euro al colosso a stelle e strisce per abuso di posizione dominante.
La Commissione von der Leyen ha due mesi e dieci giorni di tempo per fare appello alla Corte contro la sentenza del Tribunale.

... mia moglie sapeva che non volevo che andava al cinema......
.... quella diciassettenne andava vestita in minigonna e tacchi alti all'una di notte....
.... la mia ragazza sapeva che non deveva parlare con altri uomini.....
.... mia moglie ha avuto l'ardire di lasciarmi per un'altro uomo pur avendo due figli insieme.....
.... l'Europa e la Nato sapevano che non li volevo vicini......

Cosa si aspettavano tutti quanti? E' normale e giusto che io uccida mia moglie, stupri la diciassettenne, trucidi la mia ragazza, uccida i nostri due figli e distrugga e annienti una nazione eun popolo!!

E' sempre il modo con cui si risolvono le controversie, non chi ha torto o ragione, ma ognuno è abituato a risolvere le controversie o le avversità nel modo in cui è educato. Evidentemente la violenza per alcuni è un'opzione lecita e percorribile, mentre per altri no. E ribadisco per l'ennesima volta, senza esprimermi su chi abbia torto o ragione sulle questioni politiche dove ognuno è libero di avere la propria idea. Per me la violenza e la brutalità non sono un'opzione e va contrastata senza se e senza ma.

Carlo, però scusami, non è propriamente la stessa cosa.
C'erano degli accordi sull'espansione della nato verso est che non sono stati rispettati.

edit: non voglio essere frainteso, la Russia sta facendo qualcosa di gravissimo eh!

Carlo, però scusami, non è propriamente la stessa cosa.
C'erano degli accordi sull'espansione della nato verso est che non sono stati rispettati.
e quindi? parliamo appunto di accordi, dialogo, questioni... per quanto complesse e da affrontare. Non fate quello che dico io? Faccio una strage. Posso avere ragione su ogni cosa, poi arriva il mezzo per avere ragione...... Tutto qui. Se un mezzo per avere ragione è uccidere, allora siamo tutti d'accordo.
Anche in una lite condominiale per avere ragione su un abuso subito posso valutare di uccidere il mio vicino. Fino a prova contraria nessuno aveva usato violenza prima ma erano questioni geopolitiche complesse da affrontare portando avavnti le proprie ragioni, ma qualcuno ha modi spicci e sbrigativi...... ci sta.

12.10 – L’Ikea lascia il mercato russo e vende tutte le fabbriche
Ikea ha deciso alla fine di uscire dal mercato russo, sulla scia della stessa scelta fatta da altri grandi gruppi internazionali dopo le sanzioni occidentali per l'invasione dell'Ucraina. Ikea, si legge in una nota dell'azienda, «venderà tutte e quattro le sue fabbriche in Russia», la più grande delle quali si trova nella regione di Novgorod. Lo riporta l'agenzia Tass.

"No, non vedo" una recessione globale. Lo ha affermato il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, a margine di un evento in Borsa Italia. "Vedo un rallentamento della crescita certo, ma se pensiamo che fino a poco tempo fa si immaginava che l'Italia potesse scendere al 2%, oggi invece il nostro Paese ha la crescita piu alta d'Europa. Immaginiamo che il Pil crescera' del 3%, e' un dato significativo", ha aggiunto.

Incrociamo tutto il possibile...

Episodi di questo tipo succedono ogni minuto in ogni parte del mondo. Che Russi e filoRussi delle cosiddette repubbliche indipendenti si atteggino a vittime dell'Ucraina nazista è un po' difficile da credere, ma c'è chi la vede in questo modo....

Non è proprio così perchè se il celeberrimo battaglione ucraino Azov è stato ufficialmente ritenuto responsabile di crimini di guerra contro qualcuno li avrà pur perpetrati. Ci sarebbe da chiedersi dov'era l'Europa allora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto