Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Se ho acquistato il 16/06 il IT0006749318, la prendo la cedola?

direi di si, ma non so se questa tabella sia aggiornata

1655735969559.png


 

Joe Silver

Forumer storico
a me hanno insegnato da sempre,ed è quello che cerco di insegnare ai miei figli,che quando si usa la violenza si passa dalla parte del torto a prescindere da tutto...però forse è un concetto superato.
Mi sembra che qui nessuno abbia mai espresso un concetto diverso. Fai benissimo ad insegnarlo ai tuoi figli, ci mancherebbe. Magari poresti aggiungere di non fare cose inutili perché quasi sempre, oltre a non servire, fanno danni. :)
 

skolem

Listino e panino
Mi sembra che qui nessuno abbia mai espresso un concetto diverso. Fai benissimo ad insegnarlo ai tuoi figli, ci mancherebbe. Magari poresti aggiungere di non fare cose inutili perché quasi sempre, oltre a non servire, fanno danni. :)
Sul fatto che Putin abbia usato la violenza, nessuno lo nega, ma la frase di Pinguino è un pò più articolata:
"quando si usa la violenza si passa dalla parte del torto a prescindere da tutto"
non mi pare che su questo aspetto qui siano tutti d'accordo, anzi...

E poi sulle cose utili/inutili, se permetti... abbiamo elementi per giudicare? Come se la stanno passando in Russia?
Il fatto che da 3 settimane la linea del fronte non si muove, vorrà dire qualcosa o no? Forse con le tanto odiate sanzioni siamo riusciti a bloccare le loro importazioni di materiale tecnologico per gli armamenti? Io credo che se i Russi avessero i mezzi militari per spazzare via gli Ucraini lo farebbero volentieri senza scrupoli, come è stato finora...
 

karl55

Forumer attivo
Ho paura che si perda un po' l'inizio del discorso: utile/inutile non e' riferito alle sanzioni, all'invio delle armi etc etc ma a bloccare adesso da parte della Lituania merci verso Kaliningrad (Russia) Nel momento in cui si cerca di spegnere un incendio non mi sembra il caso di appiccarne un altro molto piu' pericoloso. Credo che sia squillato qualche tel a Vilnius
 

giancarlo22

Forumer storico
Sul fatto che Putin abbia usato la violenza, nessuno lo nega, ma la frase di Pinguino è un pò più articolata:
"quando si usa la violenza si passa dalla parte del torto a prescindere da tutto"
non mi pare che su questo aspetto qui siano tutti d'accordo, anzi...

E poi sulle cose utili/inutili, se permetti... abbiamo elementi per giudicare? Come se la stanno passando in Russia?
Il fatto che da 3 settimane la linea del fronte non si muove, vorrà dire qualcosa o no? Forse con le tanto odiate sanzioni siamo riusciti a bloccare le loro importazioni di materiale tecnologico per gli armamenti? Io credo che se i Russi avessero i mezzi militari per spazzare via gli Ucraini lo farebbero volentieri senza scrupoli, come è stato finora...

Il fatto di non avere ritorni di opinione pubblica russa in dissenso dal regime disorienta molti in Italia che tendono ad avvalorare le tesi del Cremlino. Se nessuno in Russia dice niente contro, allora Putin avrà ragione, pensano molti. Se poi si riesce a dare addosso a Biden l'antiamericanismo ridiventa uno sport italiano molto gradito.
 

Renatorino

Be the change you want to see
DE000UE5T8S3
doveva rilevare oggi per la cedola, ma mercati USA chiusi.
Vale la chiusura di venerdì oppure slitta a domani?
 

NoWay

It's time to play the game
DE000UE5T8S3
doveva rilevare oggi per la cedola, ma mercati USA chiusi.
Vale la chiusura di venerdì oppure slitta a domani?

If one of these days is not an Underlying Calculation Date in relation to the Underlying, the immediately succeeding Underlying Calculation Date is deemed to be the relevant Coupon Observation Date in relation to the Underlying.
 

giancarlo22

Forumer storico
If one of these days is not an Underlying Calculation Date in relation to the Underlying, the immediately succeeding Underlying Calculation Date is deemed to be the relevant Coupon Observation Date in relation to the Underlying.


A proposito di cedole grazie al progresso odierno di Air France il certificato DE000UE6AA72, di cui spesso si parla, ritorna sopra la barriera cedola.
La cedola attuale è in pagamento oggi, grazie al rilevamento fatto il 13 scorso, in cui era ancora sopra barriera, dopodiché AF era sprofondata a -5% sotto la barriera stessa. Speriamo che da adesso in poi il sottostante, dopo le forte perturbazioni proprie causa ADC e crisi generali dei mercati, si mantenga sopra 1,316 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto