Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
China Evergrande Group ha dichiarato in una nota che prevede di annunciare il piano di ristrutturazione preliminare entro la fine di luglio, rispettando la scadenza originale annunciata a gennaio, una mossa importante da parte del gruppo del mattone più indebitato del mondo che sta lottando per uscire dalla crisi finanziaria.
Con oltre 300 miliardi di dollari di passività complessive, il debito offshore (in dollari) di Evergrande è considerato inadempiente dalle agenzie di rating dopo aver mancato gli obblighi di pagamento alla fine dello scorso anno. In un documento di borsa, Evergrande ha spiegato di non avere una tempistica definita entro cui pubblicare i risultati annuali del 2021.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
@leon3037 purtroppo temo che UBS non abbia sistemato la questione relativa alle ex-date. Sul noto aa72 mi ha appena chiamato widiba, per dirmi che mi stornerà (su avviso della depositaria) la cedola relativa ai 40 pezzi che ho venduto in data 18/5. Data che doveva essere ex.
Leggevo che qualcuno qui ha venduto in data ex e non ha avuto problemi. Dipenderà dalla depositaria? Boh
Per widiba credo sia clearstream
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Nessuno stato della zona euro sarà automaticamente idoneo a beneficiare del nuovo strumento della Banca Centrale Europea per limitare l'aumento degli oneri finanziari e la decisione sarà riservata al Consiglio direttivo.
Lo ha detto Olli Rehn, governatore della banca centrale finlandese.
"Per me è molto chiaro che non c'è automaticità e non c'è un unico parametro di riferimento", ha detto Rehn durante una conferenza stampa. "Ci deve essere un ampio margine di giudizio... praticato dal Consiglio direttivo Bce".
"Giudicheremo sulla base di diversi parametri, diversi criteri e ci impegneremo in un'analisi completa e olistica nel nostro processo decisionale", ha aggiunto Rehn.


:rotfl:...
 

NoWay

It's time to play the game
L'Italia deve accelerare le procedure di stoccaggio del gas per raggiungere il target del 90% di capacità alla luce delle interruzione nelle forniture russe, secondo il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani.
"Abbiamo il dovere di andare molto veloci", ha detto Cingolani.
Il ministro si è inoltre mostrato fiducioso di poter ottenere risultati sul fronte dell'introduzione di un tetto al prezzo del gas, iniziativa che l'Italia porta avanti a livello europeo.
"Stiamo lavorando sul price cap, probabilmente otterremo qualcosa", ha detto.


Mah, il nostro è un po' come Madame. Tante parole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto