Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è abbastanza ovvio il perchè.
Ha dovuto organizzare canali di distribuzione diversi e alternativi all'occidente (avrà ora fatto accordi di vendita per maggiori quantità con la Cina e altri paesi orientali). Non è così banale fermare da un giorno all'altro una fornitura complessa come quella. In questi 4 mesi dall'inizio del conflitto avranno lavorato sia tecnicamente che commercialmente per questo passo che certamente era già pianificato dall'inizio....
e si. ma strano che neppure nei periodi più gelidi della guerra fredda il gas non era mai stato fermato. e invece adesso..... e se aprissero il NS 2? arriva gas? o no?

Ultima modifica:
Ho questo certificato dall'emissione IT0006739574 , a novembre scadrà ... oggi qualcuno ha venduto 5 pz sul prezzo denaro indecente.
Due settimane fa ho visto lasciare 70 pz sempre sul denaro ... con uno spread 150€ a certificato, ma chi sono questi folli???
ovviamente è in bid only da tempo .. vorrei alleggerire ma è impossibile

Dici impossibile perchè ci perderesti troppo?

(Reuters) - Il presidente della Fed di St. Louis, James Bullard, ha detto che la Federal Reserve deve agire con coraggio nell'aumentare i tassi di interesse per contenere l'inflazione prima che si consolidino aspettative più elevate.
"Dobbiamo agire in modo deciso e aggressivo per invertire la rotta e tenere sotto controllo l'inflazione... altrimenti si rischia un decennio di inflazione elevata e variabile", ha detto Bullard durante una tavola rotonda su banche centrali e inflazione ospitata da UBS a Zurigo, in Svizzera.
"Perciò giocate d'anticipo, mettete sotto controllo l'inflazione in breve tempo e riportatela sulla strada del 2%", ha aggiunto Bullard.

Ammappa... :eek:

Ho questo certificato dall'emissione IT0006739574 , a novembre scadrà ... oggi qualcuno ha venduto 5 pz sul prezzo denaro indecente.
Due settimane fa ho visto lasciare 70 pz sempre sul denaro ... con uno spread 150€ a certificato, ma chi sono questi folli???
ovviamente è in bid only da tempo .. vorrei alleggerire ma è impossibile
Dipende dai punti di vista; ai valori odierni rimborserebbe 1.000€ ma Intesa è proprio sullo strike..

ho premesso che non capisco perchè ecc. ecc. tu magari lo sai meglio di me. la grande maggioranza delle persone è gente normale con problemi normali, come le bollete da pagare, sicuramente i politici sono tutti geni, grandi esperti di tutto, sanno ciò che fanno e lo fanno nel modo più giusto.:d: possiamo vederlo e toccarlo con mano tutti i giorni. sono persone al di sopra di noi popolino. infallibili. per questo paghiamo la benzina 2.rotti e le ns. economie sono sempre più floride. :rotfl::rotfl:
premettendo che su questo forum nessuno esprime giudizi o fa illazioni su un'altro utente del forum, ma tu sembra sempre che ti rivolgi direttamente a me accusandomi di non so cosa. Io esprimo fin quando è possimile un'ide assolutamente personale che non ha alcuna pretesa di verità. Non schernisco nessuno e non ho assolutamente certezza che quello che dico è certo condendolo con faccine che sottointendono la ovvietà di quello che uno scrive come se un parere contrario fosse da ridicolizzare. Sempre per principio, questo comportamento non mi appartiene.
Non so se è da ridere il fatto che non considero chiunque governi un vero ebete che sta li per caso e chiunque di noi possa sicuramente fare meglio di loro. A me questo sembra qualunquismo e presunzione. Per esperienza personale decidere ed avere responsabilità è sempre stata la cosa più difficile da fare, ed è anche la cosa più facile da criticare.

Motivi del perchè la Borsa sale oggi?
Ho sentito al Tg che la Lagarde oggi stesso dovrà illustrare al Consiglio Europeo il piano anti-spread con qualche dettaglio in più. Non credo che sia questo il motivo del perchè la borsa salga?

Motivi del perchè la Borsa sale oggi?
Ho sentito al Tg che la Lagarde oggi stesso dovrà illustrare al Consiglio Europeo il piano anti-spread con qualche dettaglio in più. Non credo che sia questo il motivo del perchè la borsa salga?

Aspetta, sembra che comincino a tirare il solito freno a mano pomeridiano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto