Si, vai tu con la manina a fare ciao ciao ai soldati russi e dirgli di fermarsi.
Mi spiace vedere ancora che c'è chi non ha capito che i dittatori come Putin (che sembra la copia moderna di Hitler) vogliono tutto.
Putin si mangerebbe volentieri anche Polonia e Romania, oltre i paesi baltici, se non ci fosse una forza reale pronto a fermarlo sul campo con missili a tutta forza (non con slogan pacifisti).
Non per nulla gli americani hanno deciso di rafforzare ulteriormente il contingente in Europa.
Perchè c'è un pazzo scatenato che non si fermerà se non con la forza (e gli ucraini per quanto tentino di resistere non è detto che ce la facciano e potrebbero perdere Odessa e anche l'ovest alla fine).
i dittatori alla Putin applicano fino in fondo la logica che lo stato è potenza e dominio ... tutti i tentativi di imbrigliare costoro entro la logica del rispetto dei confini internazionalmente garantiti è fallita con Hitler con Stalin con Putin e i genere con ogni tipo di dittatore.Oltretutto Putin che ha come ideologo di riferimento Dugin uno dei leader intellettuali dell'internazionale nera ha dichiarato apertis verbis di volere restaurare l'impero zarista o comunque i confini dell'UrssSi, vai tu con la manina a fare ciao ciao ai soldati russi e dirgli di fermarsi.
Mi spiace vedere ancora che c'è chi non ha capito che i dittatori come Putin (che sembra la copia moderna di Hitler) vogliono tutto.
Putin si mangerebbe volentieri anche Polonia e Romania, oltre i paesi baltici, se non ci fosse una forza reale pronto a fermarlo sul campo con missili a tutta forza (non con slogan pacifisti).
Non per nulla gli americani hanno deciso di rafforzare ulteriormente il contingente in Europa.
Perchè c'è un pazzo scatenato che non si fermerà se non con la forza (e gli ucraini per quanto tentino di resistere non è detto che ce la facciano e potrebbero perdere Odessa e anche l'ovest alla fine).
Vogliamo parlare della debolezza dell €?Nel frattempo a metà giornata l'Europa gira intorno al - 3%...
Allora che la Nato lo sconfigga sul campo. Cosa aspettano? Se vuole andare a mettere la bandiera rossa sul Campidoglio, va fermato, non domani, oggi, anzi ieri. Ma poi ripensandoci, in fondo è meglio che a combattere e a morire siano gli ucraini.
Poi ripeto... mi piacerebbe proprio vedere chi sostiene che si sta facendo bene come vive il quotidiano, che sacrifici fa e a cosa rinuncia in nome degli "ideali"...
Vogliamo parlare della debolezza dell €?
Come si è verificato dal recente vertice NATO in Spagna, la stessa NATO non ha in questo momento risorse adeguate a rintuzzare l'attacco russo in Ucraina.
Putin ha organizzato bene l'attacco cogliendo gli USA e la NATO in un momento di debolezza militare.
Sicuramente si potrebbe fare di meglio di quanto si sta facendo con le attuale sanzioni, ma non è affatto facile.
L'Ucraina dovrà arrendersi a breve lasciando a Putin, come minimo, tutto il DonBass.
ho chiuso DE000HB3CW88 (certif. short su saipem in bid only)
se lo avete fatelo anche voi, perché la contro rettifica può essere potenzialmente letale se il k factor che si otterrà fosse molto basso (poiché dopo si seguirà l'azione ex rights, e questo ha la barriera al tocco)
ad es. se kfactor = 0,05 avremmo 60 barriera x 0,05 = 3 euro (nuova barriera)
Allora il certificato varrebbe 0 se l'azione starà sopra 3 euro
Ehhh, se non si comincia a mettere al primo posto l'economia, non so come se ne può uscire...
Non è che Putin ha fatto la boiata di invadere l'Ucraina e poi abbia desistito, rendendosi conto di quanto fatto. Sono 4 MESI che bombarda e massacra gli ucraini SENZA SE E SENZA MA. Non c'è un leader politico che sia uno che lo abbia fatto almeno stoppare.Mah... per me Putin ha fatto una boiata colossale invadendo (probabilmente consigliato male o perchè lui stesso si era fatto un film diverso, non ne ho idea). Però non è che a boiata si possa rispondere con altre boiate, altrimenti dove si va a finire?