OnceAponATime
Forumer attivo
io anche piccolo incremento di questo CH1163997922
Idem
io anche piccolo incremento di questo CH1163997922
Si, vai tu con la manina a fare ciao ciao ai soldati russi e dirgli di fermarsi.
Mi spiace vedere ancora che c'è chi non ha capito che i dittatori come Putin (che sembra la copia moderna di Hitler) vogliono tutto.
Putin si mangerebbe volentieri anche Polonia e Romania, oltre i paesi baltici, se non ci fosse una forza reale pronto a fermarlo sul campo con missili a tutta forza (non con slogan pacifisti).
Non per nulla gli americani hanno deciso di rafforzare ulteriormente il contingente in Europa.
Perchè c'è un pazzo scatenato che non si fermerà se non con la forza (e gli ucraini per quanto tentino di resistere non è detto che ce la facciano e potrebbero perdere Odessa e anche l'ovest alla fine).
Non è che Putin ha fatto la boiata di invadere l'Ucraina e poi abbia desistito, rendendosi conto di quanto fatto. Sono 4 MESI che bombarda e massacra gli ucraini SENZA SE E SENZA MA. Non c'è un leader politico che sia uno che lo abbia fatto almeno stoppare.
Il buonsenso che tanto vai sbandierando è quello di non sottovalutarlo e di bloccarlo con le buone o con le cattive, dove per cattive al momento ci si limita a mandare armi agli ucraini, piuttosto che dichiarare la terza guerra mondiale!
Ovvio che per noi è comunque una sconfitta, non torneremo più al 23 febbraio! Però non è che abbiamo molta scelta, a meno che non diciamo "la bolletta del gas al primo posto" che è ESATTAMENTE quello che abbiamo fatto in questi anni, SBAGLIANDO, visto come è andata!!
Ho provato a fare qualche considerazione sui vari EP segnalati in questi giorni e messo insieme un po' di dati.
Non ho ancora capito quanto siano utili, intanto ve lo condivido:
Probabilmente ci saranno errori, non me li fate pesare troppo
Forse Andre hai messo uno zero di troppo? Come sei arrivato a 0,05 di K? Adesso sarebbe di 0,57 e quindi avremmo strike 43
Ehhh, se non si comincia a mettere al primo posto l'economia, non so come se ne può uscire...
"ognuno si rinchiude in se stesso con la propria propaganda, che fa parte della guerra stessa (Putin di là e noi di qua)."Vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Troppi TG e cartoni in ucraino.
Sono 8 anni che va avanti, solo che adesso, poiché c'è di mezzo la materia prima, la geografia, ecc., allora non va più bene.Conflitto russo-ucraino - Wikipedia
it.wikipedia.org
Io temo la guerra e chi le fa e chi l'appoggia proprio perché è caos in cui ognuno si rinchiude in se stesso con la propria propaganda, che fa parte della guerra stessa (Putin di là e noi di qua).
Mi hanno detto (ma non so se sia vero) che alcune famiglie sono venute qui col SUV e si beccano anche 1200€ al mese.
Comunque alla faccia di Armeni, Africani e Siriani nelle tendopoli, Serbia (dove non c'è niente e a nessuno frega niente e quanti ne hanno trucidati si sa 3 anni dopo), ecc., già si parla da più parti di "netta disparità di trattamento".
L'ucraina non è un paese NATO come gli altri di cui sopra.
Infinita ipocrisia.
Dov'eri nel 1992, quando in Serbia c'era la pulizia etnica?
O nel Darfur (genocidio)?
O in Siria?
E in Afganistan? Niente TG in afgano? Come mai? E i profughi dove sono?
Dov'eri quando 200 poveracci per cercare di rubare benzina per una ciotola di riso hanno bucato un oleodotto e ci sono rimaste solo le calotte craniche e poco altro?
E mentre i poveri Ucraini soffrono le pene dell'inferno qui e la gente continua ad annegare nel mediterraneo da anni, mai gridato allo scandalo?
Ti dico dov'ero io: a farmi riccamente i cazzi miei.
Non vedo perché oggi dovrei fare diversamente.
Forse può essere d'aiuto.
Aumento capitale Saipem, calendario e caratteristiche
Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato a 1,013 euro. L'aumento di capitale prenderà il via il 27 giugno 2022. L'operazione è qualificata come fortemente diluitivawww.soldionline.it
0,05271405 poi fate voi