Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Mi sembra che questo tread stia degenerando...

Mi auguro si riesca ad esprimere parere anche diametralmente opposti senza accusare ed offendere chi la pensa diversamente...

Non è possibile in un Forum proseguire indefinitamente su posizioni diametralmente opposte. Sono anche presenti dei personaggi che, al riparo dell'anonimato del loro pseudonimo, portano avanti punti di vista e argomentazioni che non sarebbero sostenibili in un dibattito reale dove la persona si presenta ed è noto il suo profilo culturale e politico. Io eviterò ulteriori provocazioni e invito i colleghi a fare altrettanto limitandoci a discutere gli argomenti finanziari oggetto del Forum stesso.l
 

FNAIOS

Non è possibile in un Forum proseguire indefinitamente su posizioni diametralmente opposte. Sono anche presenti dei personaggi che, al riparo dell'anonimato del loro pseudonimo, portano avanti punti di vista e argomentazioni che non sarebbero sostenibili in un dibattito reale dove la persona si presenta ed è noto il suo profilo culturale e politico. Io eviterò ulteriori provocazioni e invito i colleghi a fare altrettanto limitandoci a discutere gli argomenti finanziari oggetto del Forum stesso.l

Si potrebbero trovare argomenti intelligenti per confutare: qualora non si voglia, o non si possa, inutile lamentarsi.
Per quanto riguarda l'insostenibilità di alcune argomentazioni, ti invito a informarti su chi le sostiene (con nome e cognome), potrebbe stupirti (che uno sia d'accordo o meno).

E poi: ci sono molte altre attività che uno può portare avanti nella vita reale, invece che ammorbarsi qui, se gli fa tanto schifo.

Sull'anonimato: anche quello, se dà fastidio uno semplicemente emigra.
 

OnceAponATime

Forumer attivo
E' salito semplicemente perchè è diminuito il rischio emittente, una volta in BO potrebbe quotare tranquillamente poco sotto il XS2209061329 o il XS2095973223, intorno ai 910/915

Grazie mille della risposta. Vedo che pero' entrambi hanno cedola. Puo' essere questo che 'spiega' la differenza di quotazione?
 

FNAIOS

Nel mio piccolo penso che sia uno degli obiettivi di chi sostiene la Russia per modificare schemi mondiali ormai ampiamente anacronistici...

Il problema è che ci dicono "fai questo" da una parte, ci chiudono il gas dall'altra...l'UE non è nemmeno in grado di decidere sul debito pubblico, siamo spaccati in tutto...speriamo che tra i vari stati non si creino interessi economici tali che si entra in concorrenza per esempio sulle forniture altrimenti potrebbe esserci qualche scossone e partire qualche crepa di quelle strutturali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto