Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul petrolio...

Ieri Citigroup ha avvertito che il prezzo potrebbe arrivare nel giro di pochi mesi a 65 dollari il barile, la prossima estate potremmo essere sotto i cinquanta dollari.

premesso che io sono totalmente a favore degli interventi di riqualificazione energetica...
ma dio santo quanto ci hanno rubato col 110%.
ma anche con tutti gli altri ecobonus...
Mi viene da piangere... miliardi e miliardi di euro...

Per me è sbagliato logicamente (siamo in Italia) il principio del 110% che ha attirato l'interesse dei truffatori. Un 50% o 65% erano già un incentivo per chi vuole ristrutturare seriamente. Non è il caso di esagerare......

Per me è sbagliato logicamente (siamo in Italia) il principio del 110% che ha attirato l'interesse dei truffatori. Un 50% o 65% erano già un incentivo per chi vuole ristrutturare seriamente. Non è il caso di esagerare......

fregano anche con il 50 o 65%...
l'installazione di una caldaia fatta pagare 1000 e più euro, invece che 300-400...
vergognoso...

@frmaoro sul thread delle perpetue...

Delisting all'orizzonte?

che palle... chissà chi metteranno al suo posto nei certificati :vvv

purtroppo i mercati che scendono fanno perdere l'obiettività.
Non capiscono che, se Paesi storicamente neutrali (Svezia e Finlandia) decidono di aderire alla Nato è perchè si stanno cacando sotto.
Questo non si sarebbe fermato all'Ucraina, basterebbe leggere- senza un occhio al portafoglio- le dichiarazioni deliranti di Medveded.
Economicamente parlando se ne esce solo con un fronte comune, magari diventando realmente Unione.

Credo di essere uno che viene, o verrebbe, definito filo Putiniano ma ti assicuro che le mie posizioni non sono dettate dall'occhio al portafoglio. Tutt'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto