Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo i mercati che scendono fanno perdere l'obiettività.
Non capiscono che, se Paesi storicamente neutrali (Svezia e Finlandia) decidono di aderire alla Nato è perchè si stanno cacando sotto.
Questo non si sarebbe fermato all'Ucraina, basterebbe leggere- senza un occhio al portafoglio- le dichiarazioni deliranti di Medveded.
Economicamente parlando se ne esce solo con un fronte comune, magari diventando realmente Unione.

Leggiti la storia di Medvedev.
 
Leggiti la storia di Medvedev.
Le parole pronunciate dal generale Rustam Minnekaev durante una conferenza sono state rilanciate dalle agenzie del Cremlino: "Uno dei compiti dell'esercito russo è stabilire il pieno controllo del Donbass e dell'Ucraina meridionale. Ciò consentirà di fornire un corridoio terrestre alla Crimea, oltre a permettere di influenzare le strutture vitali ucraine e i porti del Mar Nero, attraverso i quali prodotti agricoli e metallurgici vengono esportati".

Secondo l'ufficiale, Mosca non teme l'escalation. Ha tracciato un parallelo con la lotta contro il Terzo Reich: "Apparentemente, ora siamo in guerra con il mondo intero, come nella Grande Guerra Patriottica: l'intera Europa, il mondo intero era contro di noi. E adesso è lo stesso: non gli è mai piaciuta la Russia". In questa sfida globale si inserisce la proiezione verso la Moldavia, trasferendo la minaccia ancora più vicino all'Unione europea: "Il controllo sul sud dell'Ucraina è un altro corridoio per la Transnistria, dove viene oppressa la popolazione di lingua russa". Per questo "l'operazione speciale deve essere portata con successo alla sua logica conclusione - ha detto Minnekaev -. Tutti gli obiettivi saranno raggiunti. Non abbiamo iniziato questa guerra, ma la finiremo".

 
Buongiorno a tutti secondo voi questa notizia di Russia Cina fonti Telegram è da ritenere affidabile?
Grazie a tutti buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto