Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rodolfo_B

Forumer attivo
Arrivata con buona puntualità la cedola UBS per DE000UE6AA72, per il quale avevo fatto un acquisto parziale in data limite per la record date.
Ero un po' preoccupato sia perché UBS ha dato in passato molti problemi di pagamento che mi avevano indotto a sospendere l'acquisto dei loro certificati e per la regole delle date per la cedola, che UBS aveva interpretato in modo soggettivo.
Ringraziando ancora l'azione svolta da Leon nei confronti di UBS mi sento rassicurato a ricomprare, ove sa il caso, prodotti UBS.
Confermo anch'io il ricevimento odierno della cedola di questo certificato tra l'altro con valuta 21/2.
Nel frattempo pochi giorni fa dopo la record date ho pure incrementato.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
il mm del XS2118229371 è ancora li ma non doveva essere richiamato ieri??? :oops:

Date e valori chiave
• Prezzo di Emissione – Euro 1.000
• Data di Emissione – 28 febbraio 2020
• Valore di Riferimento Iniziale – Euro 12,412
• Valore di Riferimento Finale – pari al prezzo di riferimento dell’Attività Sottostante nella Data di Valutazione Finale
• Livello Barriera – 52% del Valore di Riferimento Iniziale
• Date di Valutazione
○ Date di Valutazione dell’Esercizio Anticipato – 22 febbraio 2021 (Prima Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); 22 febbraio 2022 (Seconda Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); e 22 febbraio 2023 (Terza Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato)
○ Data di Valutazione Finale – 26 febbraio 2024
 

CarloConti

Forumer storico
Stellantis ha chiuso il 2021 con ricavi netti in aumento del 14% a 152 miliardi e un risultato operativo rettificato quasi raddoppiato a 18 miliardi, con un margine all' 11,8%.
L'utile netto e' passato da 4,8 miliardi nel 2020 a 13,35 miliardi. Il flusso di cassa industriale si e' attestato a 6,1 miliardi, trainato principalmente da forti sinergie di cassa e redditivita'.
Per il 2022, Stellantis prevede un margine operativo adjusted double digit e un free cash flow industriale positivo.
ieri ho incrementato il NLBNPIT14I67 molto più giù, a 88,1, oggi preso da euforia, un'altro piccolo incremento.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
il mm del XS2118229371 è ancora li ma non doveva essere richiamato ieri??? :oops:

Date e valori chiave
• Prezzo di Emissione – Euro 1.000
• Data di Emissione – 28 febbraio 2020
• Valore di Riferimento Iniziale – Euro 12,412
• Valore di Riferimento Finale – pari al prezzo di riferimento dell’Attività Sottostante nella Data di Valutazione Finale
• Livello Barriera – 52% del Valore di Riferimento Iniziale
• Date di Valutazione
○ Date di Valutazione dell’Esercizio Anticipato – 22 febbraio 2021 (Prima Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); 22 febbraio 2022 (Seconda Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); e 22 febbraio 2023 (Terza Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato)
○ Data di Valutazione Finale – 26 febbraio 2024
ora sparito
 

Guni

Keep calm and trade on
il mm del XS2118229371 è ancora li ma non doveva essere richiamato ieri??? :oops:

Date e valori chiave
• Prezzo di Emissione – Euro 1.000
• Data di Emissione – 28 febbraio 2020
• Valore di Riferimento Iniziale – Euro 12,412
• Valore di Riferimento Finale – pari al prezzo di riferimento dell’Attività Sottostante nella Data di Valutazione Finale
• Livello Barriera – 52% del Valore di Riferimento Iniziale
• Date di Valutazione
○ Date di Valutazione dell’Esercizio Anticipato – 22 febbraio 2021 (Prima Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); 22 febbraio 2022 (Seconda Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato); e 22 febbraio 2023 (Terza Data di Valutazione dell'Esercizio Anticipato)
○ Data di Valutazione Finale – 26 febbraio 2024

Buongiorno a te e tutti,

anche CedLab lo dà rimborsato

1645605069481.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto