Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FMPrTDBXEAQuuC6.jpeg
 
Stellantis ha chiuso il 2021 con ricavi netti in aumento del 14% a 152 miliardi e un risultato operativo rettificato quasi raddoppiato a 18 miliardi, con un margine all' 11,8%.
L'utile netto e' passato da 4,8 miliardi nel 2020 a 13,35 miliardi. Il flusso di cassa industriale si e' attestato a 6,1 miliardi, trainato principalmente da forti sinergie di cassa e redditivita'.
Per il 2022, Stellantis prevede un margine operativo adjusted double digit e un free cash flow industriale positivo.
 
L'indice Gfk, che misura la fiducia dei consumatori in Germania, per il mese di marzo si attesta a -8,1 punti, inferiore alle attese (-6,3 punti) e ai -6,7 punti del mese di febbraio.
 
vedo adesso:
possibile che la borsa russa da meno 10% che è partita stamane, ha chiuso in verde? come è possibile?

Potrebbe esserci stato un intervento statale per mostrare al mondo forza finanziaria..... comunque aveva perso molto nei giorni precedenti.......
i volumi della Borsa russa sono piuttosto bassi e la loro BAnca centrale potrebbe tranquillamente fare acquisti politici.....
 
Arrivata con buona puntualità la cedola UBS per DE000UE6AA72, per il quale avevo fatto un acquisto parziale in data limite per la record date.
Ero un po' preoccupato sia perché UBS ha dato in passato molti problemi di pagamento che mi avevano indotto a sospendere l'acquisto dei loro certificati e per la regole delle date per la cedola, che UBS aveva interpretato in modo 'soggettivo'.
Ringraziando ancora l'azione svolta da Leon nei confronti di UBS mi sento rassicurato a ricomprare, ove sa il caso, prodotti UBS.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto