Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13,19 – Hackerato sito agenzia spaziale russa Roscosmos
Il gruppo di hacker “NB65”, affiliato ad Anonymous ha colpito il centro di controllo dell'agenzia spaziale russa Roscosmos. Lo scrive Anonymous dal suo profilo Twitter. «La Russia – si legge – non ha più il controllo sui propri satelliti spia».

Ma il grande giocatore di scacchi Vladimir Putin aveva previsto tutto questo?
 
Per gli investitori che hanno il certificato XS1575020695 comunico di aver ricevuto risposta da Certificati e Derivati, che ringrazio pubblicamente qui sul sito.
Niente ancora da CitiGroup......

Gent.mo G,

le confermiamo che a seguito del delisting di TechnipFMC sul mercato francese, i certificati ora guardano al titolo quotato al Nyse ed è avvenuta anche la rettifica degli strike. In particolare per il certificato indicato lo strike è passato da 5,7007 euro a 6,461 dollari.

Restiamo a disposizione e la salutiamo cordialmente.

La Redazione
 
Nel senso che, se dicono "vedremo", davvero non si rendono conto dell'effetto boomerang delle sanzioni sull'economia europea...

E' uno scotto che dobbiamo pagare per stare nella UE e nella NATO. Abbiamo avuto molti vantaggi, adesso dobbiamo accettare lo svantaggio.
In ogni caso, anche se non fossimo vincolati, a mio avviso non potremmo ugualmente far finta di niente in un caso come questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto