Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
E' uno scotto che dobbiamo pagare per stare nella UE e nella NATO. Abbiamo avuto molti vantaggi, adesso dobbiamo accettare lo svantaggio.
In ogni caso, anche se non fossimo vincolati, a mio avviso non potremmo ugualmente far finta di niente in un caso come questo...

Mi sa che non mi sono spiegato. Riprovo.
L'Europa ha adottato delle sanzioni contro la Russia. A livello di principio ha fatto bene, ma evidentemente non ha considerato le ripercussioni sulla nostra (non italiana, europea) economia e non ha disposto soluzioni immediate per parare i colpi. A me sembra un cicinin sbagliato, poi, se va bene, ok...
 

NoWay

It's time to play the game
Non ha detto dove... probabilmente Samoa o Papeete

No, no, si parla di Ucraina...


In questa chiave si spiega la scelta di Salvini di raggiungere gli ucraini. Il leghista di certo non vuole imbracciare il fucile, questo è chiaro. Ma vuole essere presente sul posto per lavorare, in presenza, a un cessate il fuoco che nasca da un accordo diplomatico. “Mi piacerebbe che in entrata ci fosse un flusso di combattenti per la pace. Stiamo lavorando ad un grande movimento per la pace che si frapponga alla guerra”, ha chiarito Salvini.
“Sto valutando la possibilità tecnico-logistica di essere in presenza perché al di là delle manifestazioni un conto è invocare la pace un conto è esserci in presenza. Sto ragionando con l’ambasciata italiana, la Caritas, Sant’Egidio. Ho inviato alcuni messaggi al premier polacco e ungherese per avviare dei corridoi di pace”.
“Io mi metto a disposizione per arrivare al cessate fuoco, sto incontrando tutti però se devi chiedere il cessate il fuoco va chiesto ai russi, va chiesto ai cinesi, alla Santa Sede che è terreno neutrale. Chiedere la mediazione delle diplomazie ecclesiastiche è fondamentale”, ha quindi concluso l’ex vice premier in conferenza stampa.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Guerra in Ucraina, Salvini: "Sto valutando di partire"

:d:...
Ecco la reazione di Berlusconi alla notizia :

Silvio.jpeg
 

Fabrib

Forumer storico
Swiss-based Russian gas pipeline operator Nord Stream 2 AG has not filed for insolvency, it said on Wednesday.
"We do not confirm the media reports that Nord Stream 2 has filed for bankruptcy.
"The company only informed the local authorities that the company had to terminate contracts with employees following the imposition of U.S. sanctions on the company," Nord Stream 2 AG said in emailed comments. RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
La stima ADP National Employment Report sul mondo del lavoro negli Usa ha evidenziato a febbraio un valore di 475 mila posti di lavoro, a fronte di un incremento di 375 mila unita' previsto dagli analisti, dopo l'aumento di 509 mila unita' nel mese precedente (dato rivisto da -301 mila unita').
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto