Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Reuters) - Il Pd non vuole formare nuovi governi senza il Movimento 5 Stelle.
Lo dice una fonte del partito mentre è in corso il consiglio nazionale del Movimento per decidere se continuare a sostenere l'esecutivo guidato da Mario Draghi.
Vista la situazione sono fortemente in dubbio tra conto deposito Akros e liquidità 'plain vanilla' :wall:
Ieri Draghi lo ha ribadito senza se e senza ma: se i 5S non vanno avanti lui domani pomeriggio si dimette e questo fine settimana va al mare. Credo che sia una decisione comprensibile e inevitabile; continuare vorrebbe dire non avere i presupposti per governare..sono curioso solo di vedere come gestirà Mattarella questa ennesima patata bollente..

per i pentiti dell ultima ora sui dividend si può switchare da XS2407721245 a
Ieri Draghi lo ha ribadito senza se e senza ma: se i 5S non vanno avanti lui domani pomeriggio si dimette e questo fine settimana va al mare. Credo che sia una decisione comprensibile e inevitabile; continuare vorrebbe dire non avere i presupposti per governare..sono curioso solo di vedere come gestirà Mattarella questa ennesima patata bollente..
a mio avviso sanno tutti che Conte bluffa. E' il re dei penultimatum.
Inoltre Draghi deve tenere la barra dritta e far passare il messaggio che alla prima defezione casca tutto, se accontentasse Conte a stretto giro si troverebbe pure Salvini a fare i capricci per il gelato

e allora perchè tirare su una conferenza per la ricostruzione, quando non sai cosa, dove e quando ci sarà da ricostruire?
E' stata una buffonata!
Non è che quelli dell'Occidente siano santi e immacolati. Di errori ne hanno fatti adesso come negli ultimi anni (ad esempio legandosi a doppia mandata al fornitore all'inizio bullo, poi tiranno, poi assassino).

Tu quoque?

1657707394519.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto