Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
diciamo che comunque, viste le quotazioni sempre lontane dal valore OPA, il mercato già quotava il possibile disimpegno di Musk.Meno male che l'ho venduta mesi fa e che lunedi' mi son stato quieto quieto...
diciamo che comunque, viste le quotazioni sempre lontane dal valore OPA, il mercato già quotava il possibile disimpegno di Musk.Meno male che l'ho venduta mesi fa e che lunedi' mi son stato quieto quieto...
Questo si, e infatti era quello che dicevo a Maurizio.diciamo che comunque, viste le quotazioni sempre lontane dal valore OPA, il mercato già quotava il possibile disimpegno di Musk.
I territori dell'Ucraina non li restituirà mai se non sconfitto. Ormai dovrebbe essere chiaro con chi si ha a che fare (lo stesso che, sapendo del terrore della Merkel per i cani di grossa taglia, gliene faceva trovare 2 nei loro incontri a Mosca)...
perchè secondo te perderà la guerra?Condivido. Per di più lui si ritiene già adesso vittorioso e non da alcuna disponibilità a cedere nulla su nessun piano (al max potrà permettere la navigazione del grano).
Questo si, e infatti era quello che dicevo a Maurizio.
Poi e' arrivato il codacons de' noatri con il suo "ti trascino in tribunale!"
Pragmaticamente quello che si può fare a livello politico è trovare subito un accordo con Putin (che significa noi togliamo le sanzioni e lui ci inonda di gas, petrolio, fertilizzanti, grano, ecc. ecc. ---> i prezzi delle materie prime scendono per benino ---> abbiamo subito un beneficio sia per famiglie che per imprese).
Non è che così risolviamo tutto, ma almeno cominciamo a fare qualcosa di utile perché non è dando 200 euro a pioggia, finanziati con robin hood taxes, non è con metaniere in funzione dal 2023 - 2024 né con accordi con nazioni che cambiano le condizioni con l'inchiostro ancora fresco, non è non lavandosi e potrei andare avanti fino a notte, dato che di fantasia nella pochezza ne stanno avendo molta, che si sistema qualcosa...
Concordo al 100%, è proprio un vicino di casa ideale che tutti vorrebbero avere.I territori dell'Ucraina non li restituirà mai se non sconfitto. Ormai dovrebbe essere chiaro con chi si ha a che fare (lo stesso che, sapendo del terrore della Merkel per i cani di grossa taglia, gliene faceva trovare 2 nei loro incontri a Mosca)...
non annette, si prende le cose miglioriConcordo al 100%, è proprio un vicino di casa ideale che tutti vorrebbero avere.
Quindi, ci arrendiamo a lui (gli lasciamo annettere l'Ucraina), ma via le sanzioni in cambio del gas ecc...
Non è che forse, in questo modo si risolve il problema del prossimo inverno, ma se ne crea uno ancora più grande, cioè l'EGO del vicino di casa che va dall'altro vicino (il Cinese) e gli dice, hai visto come si fa?
Non penso proprio che rinuncerà ad Odessa, ma forse neanche a Kiev.per la caduta dell regione di Donetsk è solo questione di tempo e se non ci sbrighiamo a trattare rischia di puntare anche ad Odessa tagliando fuori lo sbocco marittimo