€0.03 son soldichi molla il centesimo ?
Vedi l'allegato 666122
era sospeso ora hanno eseguito e arrivata la gran cavalleria in ask? 1019chi molla il centesimo ?
Vedi l'allegato 666122
A mio parere non vale la pena.Se si vuole restare su Eni si puo' vendere una opzione put base 9,50 per agosto e si incassa 0,125.Si ha un rendimento dell'1,31% in 35 giorni e tra l'altro si impegna solo il margine.Si evita il bagno di sangue del certificato nel caso Eni andasse sotto barrieraNon so se da considerare... sempre volumi sul bid dell'IT0005337768...
Maurizio, io ad oggi no, ma...si fa sempre in tempo a mettersi in bid, ogni giorno scambi boom...Non so se da considerare... sempre volumi sul bid dell'IT0005337768...
Maurizio, io ad oggi no, ma...si fa sempre in tempo a mettersi in bid, ogni giorno scambi boom...
Io ne ho pochi pezzi (7) ma li porto a scadenza a questo punto..magari qualcuno pensa che quando Edf tornerà alle contrattazioni possa crollare, bohera sospeso ora hanno eseguito e arrivata la gran cavalleria in ask? 1019
ma di che hanno paura?
Comprate io 56 a 1019,80.Ne avevo già e ho incrementatoera sospeso ora hanno eseguito e arrivata la gran cavalleria in ask? 1019
ma di che hanno paura?
cavalleria polverizzata, per me regalano soldi al prossimo, edf ormai non torna in contrattazione sarà sostituita con enel o engie questo rileva per call il 22 luglioIo ne ho pochi pezzi (7) ma li porto a scadenza a questo punto..magari qualcuno pensa che quando Edf tornerà alle contrattazioni possa crollare, boh