Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mauri', tranquillo che gli USA in questo momento non c'entrano niente.
L'Italia, come spesso accade, sta facendo tutto da sola.

Ricorda quello che scrissi, anche se molti professionisti del forum definiscono il mio scenario "da ridere".

Beh, stanno partecipando anche loro all'abbuffata sulla carcassa italica...
 

skolem

Listino e panino
purtroppo credo il governo andrà avanti ancora meno forte e sempre più a vantaggio di chi ne sta fuori. Credo che davvero ora sia inutile andare avanti, votiamo e non se ne parla più.
Per me invece, il governo dovrebbe andare avanti perchè in realtà non cambia niente. Ci sono cose troppo importanti da affrontare adesso, non tra 3 mesi!
I 5S, soprattutto dopo l'uscita di Di Maio, erano diventati solo una palla al piede... polemiche per ogni virgola... Adesso rimane solo Salvini, ma non gli lasceranno fare 'Papeete 2 la vendetta'.
Peccato solo che Draghi si sia bruciato un pò con quelle dichiarazioni sui 5S.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per me invece, il governo dovrebbe andare avanti perchè in realtà non cambia niente. Ci sono cose troppo importanti da affrontare adesso, non tra 3 mesi!
I 5S, soprattutto dopo l'uscita di Di Maio, erano diventati solo una palla al piede... polemiche per ogni virgola... Adesso rimane solo Salvini, ma non gli lasceranno fare 'Papeete 2 la vendetta'.
Peccato solo che Draghi si sia bruciato un pò con quelle dichiarazioni sui 5S.

Draghi non è una persona molto flessibile come politico, essendo abituato a lavorare su una materia diciamo più seria e oggettiva.
Credo che non sarà disponibile a continuare e occorrerà pertanto un nuovo incaricato, direi della durata di 6 mesi, con elezioni a inizio 2023.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto