Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Però dovrebbe rimangiarsi quel "non c'è un Governo Draghi senza M5S"... boh...
Si l ho letto ...... ma penso sia una forzatura di Draghi per metter pressione a Conte. Mattarella non farà mai un governo Amato e poi sarebbe la stessa maggioranza che ha Draghi....tanto vale
 

fff

Forumer attivo
Se qualcuno aveva dubbi sulle qualità di Conte, spero che con oggi abbia capito che Mr. Nessuno dopo aver fatto vari danni con il suo governo "pandemico" oggi mette la firma sull'ennesima figuraccia per l'Italia. Penso che chiunque all'estero sia allibito di fronte ai fatti di questi giorni.
 

skolem

Listino e panino
Se il governo non cade è un super regalo a quel che resta dei 5S. Per alcuni mesi potranno ricominciare a sbraitare da fuori il governo insieme alla Meloni e qualche milioncino di italiani a cui piace sentire le urla ci cascherà di nuovo.
Credo che chi si farà abbindolare dalle "urla di opposizione" dei 5S, avrebbe comunque votato Paragone/Italexit... quindi tanto vale...
 

Joe Silver

Forumer storico
Se qualcuno aveva dubbi sulle qualità di Conte, spero che con oggi abbia capito che Mr. Nessuno dopo aver fatto vari danni con il suo governo "pandemico" oggi mette la firma sull'ennesima figuraccia per l'Italia. Penso che chiunque all'estero sia allibito di fronte ai fatti di questi giorni.
E' già sotto contratto milionario con la famosa compagnia teatrale NoWay&Co. dove farà da spalla a Bojo...
 

Fedex71

Forumer storico
Dopo oggi diventa molto pericoloso il famoso IT0005337768...è lunga da qui al 27.07...con le decisioni sul Nord Stream di mezzo oltretutto...ocio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto