Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
L'uomo non è in grado di creare strumenti perfetti: la tecnologia migliora nel tempo e rende disponibili strumenti migliori. Bisogna farsi una ragione di utilizzare quanto è disponibile.
Trovo difficile dire che uno strumento che produce scorie che devi gestire per 8000 anni sia uno strumento migliore di altri apparentemente più inquinanti. Non è una questione etica, ma di costi/benefici.

 

skolem

Listino e panino
Assolutamente niente etica.

Quando la Russia si sarà staccata da internet e le mail non funzioneranno più, allora apriranno finalmente il NS2... ma per la posta pneumatica!

 

FNAIOS

FNAIOS

porro non lo considero molto affidabile..

Beh, per carità io Porro non lo seguo proprio, non so quindi quanto possa essere affidabile, ma non mi pare un coglione qualsiasi: non posso decidere affidabilità/non affidabilità sulla base se mi piace o no quello che scrive altrimenti facilito il giornalismo alla Scalfari

Se uno si vuole fare un'idea basta che si mette di buzzo buono a ordinare solo gli eventi (non le opinioni), incluso andamendo gas europeo, da quando nord stream 2 è stato completato nel settembre 2021.

Poi, sicuramente, come più volte ripetuto a quelli a cui questo dettaglio era sfuggito, non se ne fanno una ragione, e tra un po' negheranno pure che NS2 sia mai esistito, non è l'unica causa di un conflitto che si trascina dal 2014 (senza che gliene fregasse quasi niente a nessuno).
 

NoWay

It's time to play the game
STELLANTIS - Immatricolazioni EU -17% in giugno

SAIPEM - Al pool di banche finisce il 29,6% dell’aumento di capitale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto