Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Forza Italia non vota

secondo me la soluzione ce l hanno già in tasca ma probabilmente non uscirà subito stasera.

Draghi e Mattarella questo scenario lo hanno già figurato.

Da quello che si legge il centro-destra la soluzione l'aveva proposta chiedendo la fiducia sulla risoluzione per un Governo senza grillini, ma Draghi ha scelto quella di Casini tirando dritto...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Da quello che si legge il centro-destra la soluzione l'aveva proposta chiedendo la fiducia sulla risoluzione per un Governo senza grillini, ma Draghi ha scelto quella di Casini tirando dritto...
Draghi è da una settimana che tira dritto, non è una sorpresa.

La risoluzionde della Lega era una polpetta avvelenata: chiedeva niente grillini e nuova agenda.
Lo0 strappo è stato cercato
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
E per il voto serve anche il numero legale
Il rischio che si corre con l'uscita dall'aula di Forza Italia e Lega è la mancanza del numero legale di Emanuele Lauria
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Il M5S uscirà dall'aula
A quanto si apprende il M5S dovrebbe abbandonare l'Aula del Senato e non prendere parte al voto sulla risoluzione Casin

quindi niente numero legale. Talmente cialtroni che non vogliono neanche assumersi la responsabilità di una decisione.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
attenzione! Ciampolillo prende parola e vota NO!

Probabilmente lo lasciano parlare per discutere tra loro della mancanza del numero legale
 

NoWay

It's time to play the game
Draghi è da una settimana che tira dritto, non è una sorpresa.

La risoluzionde della Lega era una polpetta avvelenata: chiedeva niente grillini e nuova agenda.
Lo0 strappo è stato cercato

Al di là dei discorsi di bandiera, che al Governo serva un cambio di marcia non è necessario che lo dicano lega e fi.
Io ho sempre stimato Draghi, ma la mia opinione è che impuntarsi per tenere dentro un partito ormai allo sbando non significa fare il bene del Paese né ora né in vista di tutto quello che arriverà. Poi boh, avrà le sue ragioni e saranno più importanti di tutto il resto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto