Certificati di investimento - Cap. 5 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maratoneta

Forumer attivo
Al di là dei discorsi di bandiera, che al Governo serva un cambio di marcia non è necessario che lo dicano lega e fi.
Io ho sempre stimato Draghi, ma la mia opinione è che impuntarsi per tenere dentro un partito ormai allo sbando non significa fare il bene del Paese né ora né in vista di tutto quello che arriverà. Poi boh, avrà le sue ragioni e saranno più importanti di tutto il resto...

Per un reale cambio di marcia sarebbe servito una maggioranza diversa, un parlamento diverso...
Nella sostanza sarebbe servito che noi italiani non fossimo quello che siamo: un popolo di individualisti, incivili ed ignoranti.

Non trovi ?
 

NoWay

It's time to play the game
Per un reale cambio di marcia sarebbe servito una maggioranza diversa, un parlamento diverso...
Nella sostanza sarebbe servito che noi italiani non fossimo quello che siamo: un popolo di individualisti, incivili ed ignoranti.

Non trovi ?

La classe politica è quello che è, modesta a dir poco. Come si sarà capito, io ragiono sempre sul fare di necessità virtù. Lo stesso faccio ora. Non servivano nuove elezioni a ottobre, ma un Governo credibile e operativo sino a fine legislatura...
 

FNAIOS

Per un reale cambio di marcia sarebbe servito una maggioranza diversa, un parlamento diverso...
Nella sostanza sarebbe servito che noi italiani non fossimo quello che siamo: un popolo di individualisti, incivili ed ignoranti.

Non trovi ?

Uno dei problemi di noi italiani e proprio come ci divertiamo a parlarci male addosso.
Prego Dio di non cadere mai così in basso.
Se qualcuno si riconosce davvero appartenente a un popolo di deficienti, io non appartengo al suo popolo solo al mio.
 

Dandan1968

Forumer storico
Spero almeno non prendano il vitalizio per la legislatura ma dubito

Cmq chi vince in ogni caso si prende in mano un bel cetriolo stavolta...

Forse stavolta perdere le elezioni non è più così male.
 

Fedex71

Forumer storico
La mossa del pinguino di Conte non è riuscita...voleva fare 5 mesi di opposizione per guadagnare voti...gli è andata male a lui e al buon Grillo...è la definitiva fine politica dei 5s che prenderà zero voti eccetto nel Sud, per i noti motivi...
 

NoWay

It's time to play the game
Spero almeno non prendano il vitalizio per la legislatura ma dubito

Cmq chi vince in ogni caso si prende in mano un bel cetriolo stavolta...

Forse stavolta perdere le elezioni non è più così male.

Indubbiamente un compito arduo, anche perché, ipotizzando un esito elettorale chiaro (e non è detto), ci si troverà già a fine ottobre...
 

maratoneta

Forumer attivo
Uno dei problemi di noi italiani e proprio come ci divertiamo a parlarci male addosso.
Prego Dio di non cadere mai così in basso.
Se qualcuno si riconosce davvero appartenente a un popolo di deficienti, io non appartengo al suo popolo solo al mio.

Io sono ateo quindi non prego mai nessuno.

Nel merito, basta guardare tutte le statistiche internazionali relative al livello di corruzione, all'istruzione, al senso civico e quant'altro per stabilire se le mie constatazioni sono giustificate o meno.

Piaccia o meno, siamo un paese da terzo mondo.
 

albicocco

Forumer storico
Spero almeno non prendano il vitalizio per la legislatura ma dubito

Cmq chi vince in ogni caso si prende in mano un bel cetriolo stavolta...

Forse stavolta perdere le elezioni non è più così male.

Il problema per il futuro post elezioni : chi primeggerà tra i vincitori ?
Perchè sarebbe ben diverso avere le finanze italiane nelle mani del duo Giorgetti - Tremonti rispetto ad averle nelle mani del duo La Russa- Santanché.
Al peggio non c'è mai fine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto