Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
La mossa del pinguino di Conte non è riuscita...voleva fare 5 mesi di opposizione per guadagnare voti...gli è andata male a lui e al buon Grillo...è la definitiva fine politica dei 5s che prenderà zero voti eccetto nel Sud, per i noti motivi...
Spero che Conte torni dove merita, nel nulla...
 

FNAIOS

Non sono un vigliacco e non ho frustrazioni da sfogare.

Ribadisco però che, pur essendo italiano, ho una pessima opinione dell'italiano medio e che, nel periodo berlusconiano, mi vergognavo a presentare un passaporto in cui veniva indicata la cittadinanza italiana.

Buona serata.
Allora restituisci il passaporto.
Se non lo fai vuol dire che la sedia non scotta abbastanza.
Quindi di che ti lamenti ?
Cmq io per fortuna non ho mai avuto nulla a che vedere né nella vita né nel lavoro con gente che la pensa come te. E dire che non è che mi sono dovuto sforzare, quindi per fortuna ne deduco che non siano tanti.
Di solito quelli che fanno commenti come te o come quell'altro mezzo tedesco mezzo inglese ancora fa fatica a trovare casa, sono i perdenti, sia qui che all'estero. Gente che non sa più dove trovare consenso e lo cerca sui forum.
Ma per sfogare le proprie noie esistenziali ci sono gli psicologi.
Altrimenti comari coi bigodini che fanno pettegolezzi inutili e sterili e solo quelli sanno fare.
Cmq da ora in poi segnalo questi atteggiamenti puerili e che di fatto insultano tutti i valori italiani in cui io credo, ma che tu e altri evidentemente non sapete nemmeno dove stanno di casa, problemi vostri.
Spero che la moderazione almeno intervenga per frenare questo genere di idiozie.
E aggiungo che purtroppo mi accorgo che il disprezzo per certi atteggiamenti qui non è corale. Una inerzia o accidia non lo so mentale molto grave. Zero libri d'educazione civica. A disprezzare si fa presto. A fare invece no.
 
Ultima modifica:

felixthecat

Forumer attivo
Al di là dei discorsi di bandiera, che al Governo serva un cambio di marcia non è necessario che lo dicano lega e fi.
Io ho sempre stimato Draghi, ma la mia opinione è che impuntarsi per tenere dentro un partito ormai allo sbando non significa fare il bene del Paese né ora né in vista di tutto quello che arriverà. Poi boh, avrà le sue ragioni e saranno più importanti di tutto il resto...

La cosa che a me stupisce è che non abbia avuto pressioni internazionali (Macron, Germania...) per salvare la situazione, vista l’importanza anche a livello europeo in questo momento di un interlocutore serio e credibile in Italia.
Possibile che non si sia riusciti a far meglio che impuntarsi come una liceale e mandare tutto a.. rotoli?
O con Mattarella hanno veramente un coniglio nel cappello o anche i ricchi piangono (citando una famosa telenovela anni 80)
 

skolem

Listino e panino
Allora restituisci il passaporto.
Se non lo fai vuol dire che la sedia non scotta abbastanza.
Quindi di che ti lamenti ?
Cmq io per fortuna non ho mai avuto nulla a che vedere né nella vita né nel lavoro con gente che la pensa come te. E dire che non è che mi sono dovuto sforzare, quindi per fortuna ne deduco che non siano tanti.
Di solito quelli che fanno commenti come te o come quell'altro mezzo tedesco mezzo inglese ancora fa fatica a trovare casa, sono i perdenti, sia qui che all'estero. Gente che non sa più dove trovare consenso e lo cerca sui forum.
Ma per sfogare le proprie noie esistenziali ci sono gli psicologi.
Altrimenti comari coi bigodini che fanno pettegolezzi inutili e sterili e solo quelli sanno fare.
Cmq da ora in poi segnalo questi atteggiamenti puerili e che di fatto insultano tutti i valori italiani in cui io credo, ma che tu e altri evidentemente non sapete nemmeno dove stanno di casa, problemi vostri.
Spero che la moderazione almeno intervenga per frenare questo genere di idiozie.
Io mi lamento del fatto che PER UNA VOLTA avevamo un governo autorevole, competente e rispettato e ascolato da tutti (dai sindacati alle cancellerie europee) che faceva cose e non perdeva tempo con le cazzate, le interviste e i sondaggi.
Ai filorussi qui, che magari oggi sono pure contenti ricordo l'incontro a Washington, unico leader europeo finora ricevuto da Biden dal 24 febbraio, in cui Draghi lo ha richiamato ad una dialettica meno bellicosa e da quel giorno Biden non ha più fatto dichiarazioni violente contro la Russia. Magari sarà una coincidenza o magari davvero lo ascoltavano.
Per me la coppia Mattarella-Draghi la rimpiangeremo per molti anni.

PS. Ho risposto a questo intervento senza neanche averlo letto tutto. Ora l'ho letto e ti dico che certe bassezze puoi pure risparmiartele.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto