Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Andrea
ma tu non credi che se Edf viende delistata il certificato venga rimborsato a 100??

io credo che il vecchio IT0005469496 rimborserebbe a 100 + cedole

mentre quello al 2025 è un mistero.. dipende dalla volatilità usata e dai dvd prezzati dal calc. agent.. essendo una scadenza al 2025 il margine di errore è ampio e quindi è un terno a lotto

"I ricavi del secondo trimestre sono stati pari a 1,18 miliardi di dollari, con una diminuzione dell'1% su base annua o un aumento del 2% su base valutaria costante, riflettendo i venti contrari del settore pubblicitario associati al macroambiente, nonché l'incertezza relativa all'acquisizione in sospeso di Twitter da parte di un affiliato di Elon Musk", ha affermato la società in una nota.

Le carte cosa confermano?
E lo chiedi a me? I massimi esperti qui dentro sono altri.
Btw, perche' "l'acquisizione in sospeso di Twitter" rappresenta una "incertezza"? E' l'unico modo rimasto per fare soldi?

E lo chiedi a me? I massimi esperti qui dentro sono altri.
Btw, perche' "l'acquisizione in sospeso di Twitter" rappresenta una "incertezza"? E' l'unico modo rimasto per fare soldi?
Lo chiedo a te solo perchè hai scritto tu "le carte confermano" :)
Pensavo dal link che hai postato che ci fossero anche riferimenti alla questione utenti fake, ma non mi pare di averne trovati. Tutto qua.

Lo chiedo a te solo perchè hai scritto tu "le carte confermano" :)
Pensavo dal link che hai postato che ci fossero anche riferimenti alla questione utenti fake, ma non mi pare di averne trovati. Tutto qua.
No, io ho scritto "pare confermino". E' un tantino diverso rispetto alla certezza che mi attribuisci ;)
E comunque anche nel post che ho ripreso, non ho parlato di utenti fake, ma di soldi che "pare" non ci siano.

Questo si legge nel comunicato stampa:
Screenshot 2022-07-22 at 13.36.19.png

solo per correttezza di informazione...ho richiuso il IT0005451536.....grazie ancora ad Andrea per la sua spiegazione

FRANCOFORTE/HELSINKI/BERLINO, 22 luglio (Reuters) - Uniper ha ricevuto 15 miliardi di euro nel quadro del salvataggio del governo tedesco, scongiurando il collasso dell'importatore di gas vittima della crisi energetica europea.

Il salvataggio da parte dello Stato è giunto al termine di settimane di negoziati tra la Germania e la Finlandia, che controlla l'azionista di maggioranza di Uniper, Fortum. Si tratta di un'ancora di salvezza per il gruppo, dopo che il calo delle forniture di gas russo ha prosciugato le finanze della società.

15 Billion da mettere sul conto di Angela...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto