Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo.
La motivazioni della crisi ce l'hanno detta Gelmini e Brunetta. Ripeto: Gelmini e Brunetta, non Gualtieri e Bertinotti.

Se poi vogliamo fare voli pindarici per giustificare l'operato di Salvini e Berlusconi, evidentemente più interessati alla poltrona che al bene del paese, nessuno può vietarcelo....

Peraltro non credo che Berlusconi abbia particolare vantaggio ad andare alle elezioni....
valutiamo inoltre la dichiarazione di Draghi che ha detto: con il nuovo Governo (senza M5S) sarei durato 1 giorno...
direi che anche lui era poco propenso alla nuova formula.

Peraltro non credo che Berlusconi abbia particolare vantaggio ad andare alle elezioni....
valutiamo inoltre la dichiarazione di Draghi che ha detto: con il nuovo Governo (senza M5S) sarei durato 1 giorno...
direi che anche lui era poco propenso alla nuova formula.

Era poco propenso perchè l'avrebbero ricattato sette giorni su sette

Non si capisce il perché di questa affermazione di Draghi. Visto che lui stesso ha governato per circa 18 mesi con la coalizione completa, non vedo perché non avrebbe potuto gestire la situazione per i prossimi 5-6 mesi con un interlocutore in meno (M5S). Magari non sarà stanco, ma sicuramente era stufo di gestire dei rapporti complicati, dimostrando di non avere la stoffa del politico (specialmente alle voci pazienza e flessibilità).

E' tornato.

avendo venduto il IT0005469496 sono passato sul IT0005451536 a 96,10...cosa dite?

in caso di delisting dovrebbe rimborsare a 100? o sbaglio??

possibile che intesa faccia un altro regalo??

Eheh, dico che il MM intanto è sparito.
Per il resto probabilmente non si prenderanno cedole su questo ma il rimborso a 100 entro fine anno (ovviamente se l'opa andrà in porto) mi pare l'ipotesi piu' probabile..
si lo penso anch'io....bisogna sperare nella serietà del governo francese e che qualche autorità non metta il bastone fra le ruote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto